Star

Miley Cyrus: ho fatto la storia dei VMAs

Miley Cyrus Robin Thicke MTV VMA 2013 lego

Miley Cyrus è entrata nella storia dei VMAs, forse la modalità non è la stessa che parte del pubblico si sarebbe aspettato, ma tant’è. E lei ne è più che consapevole, dato che a distanza di giorni non si fa altro che parlare della sua performance in bikini di lattice e mano di gommapiuma, tra linguacce e twerk insieme a Robin Thicke, tanto che qualcuno ne ha già fatto un’opera artistica, come se la scena fosse già entrata nell’immaginario comune alla stregua di un ritratto di Andy Warhol. 8)

Dopo alcuni giorni di silenzio, Miley ha deciso di commentare il putiferio che si è scatenato in rete dopo la sua esibizione ai VMAs e lo ha fatto proprio dai microfoni di MTV Io non presto attenzione alle cose negative, perché ho visto questo gioco già tante volte, non è una novità nella musica pop. La dichiarazione di Miley arriva a distanza di qualche giorno dai VMAs ed è stata registrata nel corso delle riprese per un documentario prodotto da MTV. Miley prosegue “Lo sappiamo tutti, Madonna l’ha fatto, Britney l’ha fatto. Ogni performer dei VMAs, in ogni esibizione, quello che un artista cerca è di fare la storia. Io e Robin abbiamo pensato la stessa cosa, volevamo fare la storia.” Ma fare la storia di un evento pop, come sa bene Miley, si porta dietro una coda di polemiche e critiche più o meno velate, soprattutto quando l’esibizione divide l’opinione pubblica. Ma Miley non sembra essere particolarmente preoccupata da questo La cosa incredibile è che ora la gente ne sta ancora parlando, stanno lì a pensarci e ripensarci a distanza di giorni… La gente ci pensando più di quanto ci abbia pensato io quando l’ho fatto. Non ho nemmeno avuto bisogno di pensarci, perchè sono stata semplicemente me stessa.”

Di sicuro, però, Miley avrà pensato che tutta questa confusione in rete gioverà all’imminente uscita del suo nuovo album Bangerz, prevista per l’8 ottobre. 8) Bangerz sarà anticipato da un secondo singolo dopo We Can’t Stop e il brano scelto da Miley è Wrecking Ball, di cui la cantante potrebbe aver già girato il video musicale. :arrow:Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista di Miley Cyrus a MTV!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • !D

    Caspita , miley hai fatto la storia dei VMA facendo la putt***

    • SMILER99

      Nn ha fatto la p*****a!! Ha fatto la storia, la sua storia! :) quanto tempo è passato dalla sua esibizione e ancora tt ne parlano! ;) Miley è un mito!!! :D

  • Simon Says 101

    Se per fare storia bisogna vendere il proprio corpo e la propria dignità, allora dove sta il merito? Si fa storia con performance vocali incredibili, passi di danza coraggiosi, acuti vertiginosi, costumi sorprendenti. Non con il volgare twerk della 20enne Miley addosso al 40enne Robin Thicke. Questo è il mio parere…

  • Erika M

    E’ il mondo del pop. Prendere o lasciare

  • Mafalda31

    Non ci posso credere!!!!

  • Giuly

    Allora prima di tutto, grazie mille x l’articolo (finalmente!).
    Devo dire che l’esibizione non mi è piaciuta e che sul momento mi sono sentita imbarazzata, delusa e un po’ arrabbiata. Certe volte dimentichiamo che quelli che chiamiamo idoli, sono persone come noi, che possono sbagliare e avere opinioni diverse dalle nostre! Io ho capito che Miley ha fatto questa esibizione con l’intento di stupire e farsi ricordare…io non condivido, perché non è proprio nel mio modo di fare né nella mie idee essere così esibizionisti, ma mi sembra che ultimamente funzioni così nello starsystem perciò…
    Ma anche se io non condivido quello che ha fatto, non vuol dire che devo smettere di essere sua fan! E devo ammettere che questa “tattica” per fare scalpore ha funzionato alla grande! Quindi grazie mille haters x tutta la pubblicità!

  • Ale :)

    Se ne può parlare anche per anni e quanto vi pare , ma è troppo secondo me ,certi gesti potrebbe risparmiarli dato alcune sue fans sono ancora abbastanza piccole …lei dice di essere se stessa ma forse sta solo cercando di dire che sta ancora trovando se stessa!! io non la odio o cose del genere anzi sono veramente fissata sia con We can’t stop ( ce l’ho come suoneria ? sia con Wrecking ball, però quando è troppo è troppo!! PEACE :) :D

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: