Star

One Direction: Liam Payne salva Andy Samuels da un incendio

Liam Payne Andy Samuels

Liam Payne dei One Direction è corso in aiuto del suo amico Andy Samuels quando il ragazzo è stato colpito dall’esplosione di una stufa, soccorrendolo e portandolo all’ospedale. L’incidente è avvenuto lunedì sera a casa di Liam nelle Docklands di Londra, ed è stato causato dal malfunzionamento di una stufa da esterno presente sul balcone dell’appartamento di proprietà della star, del tutto simile alle stufe presenti all’esterno di molti ristoranti ed esercizi pubblici.

Lunedì sera, intorno alle 21:45, Andy si trovava sul balcone di Liam e stava riempiendo il serbatoio della stufa col carburante quando un malfunzionamento ha causato un’esplosione che ha mandato in fiamme l’intero balcone, avvolgendo il malcapitato Andy. Sembra che Liam si trovasse in cucina in quel momento e appena si è reso conto di quanto stesse accadendo, è corso in aiuto dell’amico sottraendolo all’incendio. Contestualmente sono stati chiamati i Vigili del Fuoco e un’ambulanza che ha portato Andy in ospedale, accompagnato da Liam.
A quanto pare, anche un altro uomo e una donna hanno riportato bruciature alle mani, si tratta di lesioni di minore entità, ma comunque i due sono stati medicati in ospedale. E’ stato confermato che al momento dell’esplosione nessun altro membro dei One Direction si trovava in casa di Liam, mentre invece è probabile che vi fosse la sua nuova ragazza, Sophia Smith. L’incendio ha distrutto l’80% del balcone di Liam e 30 persone sono state evacuate dall’edificio per precauzione durante l’intervento delle squadre di soccorso.

Andy ha riportato ustioni di secondo grado nella parte superiore del corpo, in particolare mani e piedi, ma non è in pericolo di vita e la sua ragazza Daisie Smith ha pubblicato un messaggio su Twitter per rassicurare tutti sulle sue condizioni “Grazie mille a tutti per i vostri messaggi d’affetto e le vostre preghiere. A nome della famiglia di Andy e mio, vogliamo che sappiate che Andy è in condizioni stabili. Puoi far arrivare il tuo sostegno al ragazzo usando l’hashtag #prayforandy, come stanno già facendo milioni di Directioners. Andy, siamo tutti con te! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • Francyhoran

    Liam sei il nostro eroe. Mi dispiace per tutto quello che è successo :(:(
    Mi sento un po’ in colpa a dirlo, ma è stato un bene che non sia capitato a te. :lol:
    Andy buona fortuna da milioni di directioners ^^ :mrgreen:

    • Asia Belieber

      Liam sei il mio eroe!!! povero te… :oops: è nel tuo sangue il mestiere di pompiere,avresti avuto un gran successo pure in quello. :mrgreen:

  • I love Hazza, Nialler, Daddy Direction, Tommo and Bradford Boy!!!

    Lui è il nostro Batman… :cry:
    FIERA DI LUI…

    • Directionercrazy

      eggià…..

      • ANONIMO

        ma ragazze quanto siete stupide ankora non capite ke quel pagliaccio di liam lo ha fatto solo per farsi pubblicitá e x soldi

        • Chocomez

          Sisi, avrebbe rischiato la vita per soldi?!

        • lousytomlinson

          ANONIMO lo sai che sei una cretina vero?? Liam é un ragazzo dolcissimo e
          lo sai che liam prima di andare ad x factor voleva fare il pompiere?? Secondo te tu lo avresti lasciato li a morire fra le fiamme?? Sei FUSA di cervello…hahahahha P.S bravo liam bravo bravissimo sei il nostro eroe bravo e presto ti incontreró per farti i complimenti ciaooo . Di nuovo P.S anonimo sei cretina una stupida fusa di cervello.

          • zayn marry me!

            cavolo, ma ci stai con la testa un pochino? nn hai cuore, se il tuo migliore amico stesse bruciando tu lo asceresti lì? no dimmi, xchè nn so quante altre cavolate dirai… e poi se l’avesse fatto x la fama, e se dici che è così egoista nn l’avrebbe neanche salvato. ma tu la minima intelligenza no eh? liam ha un cuore d’oro, è nel suo sangue, che sia così, noi l’amiamo il nostro DD e tu no allora nn puoi far finta di niente???? :roll::roll::|

  • DARY BIEBER

    Bravo liam!

  • I'm mrs.Tomlinson

    Grande Batman!

  • emmi-Niall

    Liam sei un eroeeeee grazieeee
    Andy in bocca al lupo…stacci bene

  • Sanioccialove1DNESSUNO AMA HARRY STYLES PIÙ DI ME

    Liam sei un eroe……….siamo fiere di te………..by milioni di directioners…………

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: