Star

Teen Beach Movie: scopri come diventare una star con Maia Mitchell!

GARRETT CLAYTON, MAIA MITCHELL, ROSS LYNCH, GRACE PHIPPS

Teen Beach Movie arriverà su Disney Channel il 14 settembre 2013, il film diretto da Jeffrey Hornaday e avrà come protagonisti Ross Lynch e Maia Mitchell. Il film ti porterà in un nuovo divertente mondo e avrà una fortissima colonna sonora, tutta da ballare e cantare. Negli Stati uniti il film è andato in onda lo scorso 19 luglio e ha registrato 8.4 milioni di telespettatori, diventando il quinto Disney Channel Original Movie più visto finora.

La pellicola segue le emozionanti vicende di Brady e McKenzie, studenti del liceo che amano surfare e passare il tempo insieme. Come ricordo dell’estate trascorsa, Brady convince McKenzie a cavalcare insieme un’ultima onda prima che lei parta per il college. Ma entrambi cadono in acqua e quando si risvegliano, scoprono di essere teletrasportati all’interno del film preferito di Brady, “Wet Side Story”. :D Brady all’inizio pensa solo a divertirsi, ma McKenzie è preoccupata. Quando la loro presenza cambia però la trama del film, si ritrovano intrappolati in quella dimensione.
Teen Beach Movie vanta un cast di giovani attori che rappresentano il futuro di Hollywood, oltre a Ross Lynch e Maia Mitchell, ci sono infatti anche Garrett Clayton, Grace Phipps, John DeLuca, Steve Valentine, Kevin Chamberlin, Kent Boyd, Jordan Fisher e Mollee Gray.

In attesa di vedere Teen Beach Movie il prossimo 14 settembre, da oggi potrai imparare a conoscere meglio la giovane Maia Mitchell, che ci racconterà i suoi segreti per diventare una star di Hollywood! 8)
Nata nel 1993, Maia ha partecipato a vari sceneggiati televisivi a partire dal 2006 e già dall’età di 5 anni studia canto e recitazione per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice famosa. Ecco cosa suggerisce Maia a chiunque voglia spiccare nel mondo del cinema Se vuoi diventare un attore di successo, è davvero importante seguire i tuoi sogni. Non mi stanco mai di sottolineare l’importanza di questo aspetto! Non si dovrebbe mai e poi mai accontentarsi di qualcosa in meno, perché tutto è possibile. Sono originaria di un piccolo paese dell’Australia, ma in questo momento sono a Los Angeles per seguire i miei sogni. Il cielo è il limite! Cosa ne pensi di questo consiglio? Continua a seguirci per scoprire gli altri suggerimenti di Maia Mitchell e preparati a diventare una star di Hollywood! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Iris

    Concordo con Maia!

  • BELIEBER4EVER

    facile per loro dirlo…nel senso..lì si diventa facilmente famosi e conosciuti in tutto il mondo, mentre in italia , SE e ripeto SE diventi famoso, rimani conosciuto sl in italia, massimo in spagna/francia………………………..sarebbe bello diventare famosi…ma la possibilità di farcela è 1 su mille quindi….

    • manu'selbellazendchinaanne

      Hai perfettamente ragione!!! … magari diventassi una grande star!!! :roll: cmq nn vedo l’ora di vedere il film … maia è davvero carina in qualsiasi senso della parola :mrgreen::mrgreen:vai maia!!! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: