Star

Demi Lovato in Glee: onorata di interpretare una ragazza lesbica

Demi Lovato Jimmy Fallon

Demi Lovato ha parlato di Glee e della nuova stagione di X Factor USA quando ha partecipato martedì sera al programma televisivo americano Late Night With Jimmy Fallon, mentre in un’intervista radiofonica con Ryan Seacrest ha raccontato quali sono le sue emozioni nell’interpretare una ragazza lesbica, il personaggio di Demi in Glee, infatti, avrà una storia con Santana, interpretata dall’attrice Naya Rivera.

Parlando del ritorno a X Factor USA nel ruolo di giudice, Demi ha raccontato a Jimmy Fallon di avere un ottimo rapporto con gli altri giudici Kelly Rowland e Paulina Rubio, che considera come due sorelle maggiori, con le quali poter stare insieme senza problemi e scambiare continue chiacchiere durante gli impegni del programma. Per quanto riguarda Simon Cowell, Demi ricorda di avergli fatto un simpatico scherzo pubblicando su Twitter una vecchia foto particolarmente imbarazzante, pratica a cui ha sottoposto anche lo stesso Jimmy Fallon, mostrandolo in uno scatto risalente all’epoca delle scuole superiori. Jimmy avrà la possibilità di rifarsi su Demi facendola perdere in un divertente gioco di parole che ti mostriamo nel video a pagina 2. :lol:
Nel corso della sua apparizione da Jimmy Fallon, Demi ha parlato anche di Glee, raccontando che il cast è pieno di suoi amici, in particolare con Kevin McHale si conoscono da quando aveva 9 anni, perchè sono entrambi originari del Texas.

Demi è stata recentemente intervistata anche da Ryan Seacrest durante la sua trasmissione radiofonica, dove si è parlato più approfonditamente della sua partecipazione a Glee “Il giorno prima che partissi per l’Africa avevo la giornata libera per fare le valige e alcune commissioni, quando il mio manager mi ha chiamata e mi ha detto che Ryan Murphy voleva incontrarmi. La tempistica non poteva essere migliore, perchè il giorno dopo sarei partita e non avrei potuto incontrare Ryan Murphy, poi le riprese sono iniziate due giorni dopo il mio rientro. Quindi, mentre ero in Africa, sono stati firmati i contratti e sono stati presi tutti gli accordi del caso, poi quando sono rientrata, sono andata direttamente a lavorare sul set. E’ stato fantastico, avevo già incontrato Ryan Murphy, lui è incredibile e tutto il cast è fantastico. Sono amica di alcuni membri del cast da diverso tempo, quindi è davvero meraviglioso lavorare coi propri amici.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista e le foto di Demi Lovato da Jimmy Fallon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: