Star

Teen Beach Movie: diventa una star come Maia Mitchell!

ROSS LYNCH, MAIA MITCHELL

Teen Beach Movie arriverà su Disney Channel il 14 settembre 2013, il film che avrà come protagonisti Ross Lynch e Maia Mitchell ti porterà in una nuova realtà, un po’ come quando una ragazza decide di sfondare nel mondo dello spettacolo per seguire un sogno e si trova a dover dimostrare le sue abilità dando il massimo ad ogni provino, che potrebbe rappresentare la svolta nella sua carriera. Maia Mitchell è la protagonista della rubrica di bambini.eu per chi vuole sfondare nel mondo del cinema, dove potrai seguire i suoi consigli per diventare una star di Hollywood.

Già ieri ti abbiamo riportato il primo suggerimento di Maia, che è la base per decidere di intraprendere questa strada: seguire i propri sogni. Il consiglio di oggi riguarda la tensione, è necessario saper gestire nervi e ansia per affrontare al meglio i provini “Divento davvero nervosa alle audizioni, ma è importante ricordare che tutti si innervosiscono, tutti! Quando si cammina in una stanza per un’audizione, ricorda che tutti in quella stanza sono degli esseri umano e tutti vogliono che tu sia veramente brava o bravo. È necessario ricordare che quelle persone stanno cercando di ottenere il meglio da te, non devi sentirti come se fossi oggetto di un esame.”

Teen Beach Movie segue le emozionanti vicende di Brady e McKenzie, studenti del liceo che amano surfare e passare il tempo insieme. Come ricordo dell’estate trascorsa, Brady convince McKenzie a cavalcare insieme un’ultima onda prima che lei parta per il college. Ma entrambi cadono in acqua e quando si risvegliano, scoprono di essere teletrasportati all’interno del film preferito di Brady, “Wet Side Story”. :D Brady all’inizio pensa solo a divertirsi, ma McKenzie è preoccupata. Quando la loro presenza cambia però la trama del film, si ritrovano intrappolati in quella dimensione.
Teen Beach Movie vanta un cast di giovani attori che rappresentano il futuro di Hollywood, oltre a Ross Lynch e Maia Mitchell, ci sono infatti anche Garrett Clayton, Grace Phipps, John DeLuca, Steve Valentine, Kevin Chamberlin, Kent Boyd, Jordan Fisher e Mollee Gray.

Cosa ne pensi dei consigli di Maia? Continua a seguirci per scoprire gli altri suggerimenti di Maia Mitchell e preparati a diventare una star di Hollywood! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: