Star

Tendenze make up autunno 2013: il rossetto rosa è il top (e piace anche a Violetta)

violetta-rossetto-rosa

Il rosa in tutte le sue tonalità (dallo shocking al pesca, dal pastello al fluo, dal fucsia al magenta) sarà la colorazione delle labbra delle giovani e giovanissime alla moda in questo autunno 2013. :D Dopo una primavera-estate 2013 in cui questo colore ha fatto da padrone sulle bocche di tutte, il rosa sembra non volere proprio abbandonare il titolo di colore più cool della stagione per il make-up della labbra. Continuerà ad essere un must anche per tutto l’autunno! :wink: Per capirlo basta dare un’occhiata ai make-up sfoggiati dalle nostre star più amate. Violetta, ad esempio, è una sostenitrice sfegatata del rosa: il colore che più le dona e che più sa mettere in risalto la sua bellezza fresca e grintosa. 8)

Per sfruttare al massimo le potenzialità di questo colore sulle labbra il resto del make-up deve essere leggero e naturale per non appesantire troppo l’effetto finale. :wink: Se vuoi sperimentare questo make-up trend ti consigliamo di completare il trucco con solo una linea di eyeliner sulle palpebre o – ancor meglio – con un tocco leggero di mascara sulle ciglia. Per dare alla tue labbra un colore uniforme e resistente, infine, segui questi semplici consigli:

  • pulisci il viso con del latte detergente e tonico per prepararlo al trucco
  • idrata la pelle con una crema idratante non grassa
  • passa un velo di fondotinta o correttore di colore neutro
  • delinea il contorno labbra con una matita dello stesso colore o di un tono leggerissimamente più scuro rispetto al rossetto. Traccia le linea qualche millimetro oltre la fine della naturale colorazione delle labbra.
  • stendi il rossetto uniformemente
  • fissa il colore tamponando leggermente le labbra con un poco di cipria
  • elimina il rossetto in eccesso mettendo tra le labbra un fazzoletto di carta

Hai mai seguito queste istruzioni per avere un rossetto perfetto :?: Dopo aver messo alla prova i nostri consigli avrai certamente un make-up labbra favoloso! Per aiutarti a scegliere tra le tante colorazioni rosa possibili, poi, abbiamo raccolto una gallery di foto che mostra tutti i toni di rosa usati da Violetta.

Buon make-up!

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: