Ariana Grande e Nathan Sykes hanno cantato Almost Is Never Enough ieri mattina in diretta televisiva al programma americano Live! with Kelly and Michael. In questi giorni Ariana è impegnata in un faticoso tour promozionale tra radio e tv che la sta portando in giro per gli Stati Uniti, infatti la giovane cantante ha appena pubblicato il suo primo album Yours Truly, che è disponibile su iTunes.
Anche alla bionda presentatrice Kelly Ripa non è potuta sfuggire l’intensa chimica che scorre tra Ariana e Nathan mentre cantavano il brano Almost Is Never Enough, parte della colonna sonora del film Shadowhunters: Città di Ossa. La complicità tra Ariana e Nathan, ben visibile a colpi di occhiate d’intesa nel corso delle loro esibizioni, sta rendendo sempre più evidente un coinvolgimento sentimentale tra i due cantanti, tanto che Kelly ha commentato “Guardarvi cantare uno davanti all’altra è come guardare il top di una torta nuziale, è meraviglioso!”
A proposito di dolci, la ciliegina sulla torta che Ariana ha regalato ieri ai suoi fan è un teaser del suo video musicale Baby I, un’anteprima di 30 secondi in cui gli Arianators possono assaporare ciò che sarà il resto della clip. A quanto pare, il video Baby I è un omaggio alla grande ispirazione di Ariana, infatti dalle poche immagini mostrate nell’anteprima è possibile intuire un tributo a Mariah Carey nel suo Heartbreaker, con Ariana che si lancia anche in una coreografia. Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ariana Grande a New York, la sua esibizione con Nathan Sykes e l’anteprima del video Baby I!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai ariana !!!
Erica, sai per caso quando uscirà Yours Truly in Italia??
E’ già disponibile su iTunes, ho messo il link all’inizio dell’articolo
E il CD?
Io intendevo il cd comunque grazie lo stesso
ARIANA è una ragazza dolcissima, bellissima e che si veste da dio ♥ la adoro ♥