Star

Ariana Grande e Nathan Sykes cantano Almost Is Never Enough

Ariana Grande Nathan Sykes Almost Is Never Enough

Ariana Grande e Nathan Sykes hanno cantato Almost Is Never Enough ieri mattina in diretta televisiva al programma americano Live! with Kelly and Michael. In questi giorni Ariana è impegnata in un faticoso tour promozionale tra radio e tv che la sta portando in giro per gli Stati Uniti, infatti la giovane cantante ha appena pubblicato il suo primo album Yours Truly, che è disponibile su iTunes.

Anche alla bionda presentatrice Kelly Ripa non è potuta sfuggire l’intensa chimica che scorre tra Ariana e Nathan mentre cantavano il brano Almost Is Never Enough, parte della colonna sonora del film Shadowhunters: Città di Ossa. La complicità tra Ariana e Nathan, ben visibile a colpi di occhiate d’intesa nel corso delle loro esibizioni, sta rendendo sempre più evidente un coinvolgimento sentimentale tra i due cantanti, tanto che Kelly ha commentato “Guardarvi cantare uno davanti all’altra è come guardare il top di una torta nuziale, è meraviglioso!” :D

A proposito di dolci, la ciliegina sulla torta che Ariana ha regalato ieri ai suoi fan è un teaser del suo video musicale Baby I, un’anteprima di 30 secondi in cui gli Arianators possono assaporare ciò che sarà il resto della clip. A quanto pare, il video Baby I è un omaggio alla grande ispirazione di Ariana, infatti dalle poche immagini mostrate nell’anteprima è possibile intuire un tributo a Mariah Carey nel suo Heartbreaker, con Ariana che si lancia anche in una coreografia. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ariana Grande a New York, la sua esibizione con Nathan Sykes e l’anteprima del video Baby I!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: