Star

Justin Bieber ha regalato a Lil Twist il brano Twerk con Miley Cyrus

Justin Bieber Lil Twist

Justin Bieber ha regalato a Lil Twist il brano Twerk in collaborazione con Miley Cyrus, questo è quanto ha raccontato l’amico della popstar e rapper americano nel corso di una recente intervista a MTV News. Lil Twist si sta preparando a pubblicare il suo album di debutto, che dovrebbe essere rilasciato a breve e per il quale inizialmente era stato pensato il titolo Don’t Get It Twisted, successivamente cambiato con Bad Decisions.

Ai microfoni di MTV News, Lil Twist ha spiegato Inizialmente Twerk era un brano registrato da Justin, sembra infatti che fosse destinato a far parte del progetto Music Journal di cui Justin ha parlato spesso su Twitter e di cui il manager Scooter Braun ha detto “Justin sta scrivendo un minimo di due canzoni al giorno durante il suo tour e ogni brano porta il nome della città in cui Justin l’ha scritto”. Purtroppo, però, non è stato rivelato in quale città Justin abbia scritto il brano, ma a quanto pare l’idea di regalare Twerk a Lil Twist è venuta a Justin nel corso di una conversazione mentre si trovava a cena presso il ristorante giapponese Nobu. In quel momento Justin ha deciso che la canzone sarebbe stata perfetta nelle mani del suo amico, Lil Twist ricorda Justin era in studio con Miley e stavano registrando Twerk per Journals, poi io e lui abbiamo avuto una conversazione durante la cena e mi ha detto ‘Yo fratello, credo che questo dovrebbe essere il tuo singolo, dobbiamo assolutamente fare questa cosa.”

Il brano Twerk è prodotto da Chef Tone e Maejor Ali, il quale è l’autore di Lolly, il video in cui appare anche Justin senza maglietta e che sarà pubblicato il 17 settembre. La versione di Twerk che è attualmente online non è autorizzata, ma è trapelata in rete appena 3 giorni dopo la chiacchierata esibizione di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards 2013 e che ha fatto parlare tutto il mondo, attirando l’attenzione attorno a Twerk.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’intervista di Lil Twist e raccontaci cosa ne pensi del gesto di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • clau bieber

    bravooooooooooooooooo justin 6 il mio idolo………….beliebers is a promise

  • DARY BIEBER

    Bravo il mio jus lui si ke e generosi,poi lui sarebbe il bimbo viziato…!

    • FLO BELIEBER FOREVER

      bravo justin sn ,anzi siamo fierissime di te :D

    • ANONIMA

      e certo che gli regala la sua canzone con Miley, così si fà pubblicità anche tra i fan di Lil Twist!
      quando ho letto “Justin ha regalato..” pensavo soldi in beneficenza o qualunque altra cosa carina.. poi invece ho letto “il brano..” il mio sogno si è distrutto e io che pensavo si fosse messo la testa a posto :|
      Vabbè beliebers senza offesa, insomma Justin ormai è stra ricco e grande, è intelligente, ha capito che la canzone non gli serviva l’ha scartata e l’ha datta a Lil :!::!:

  • vany

    Bravissimo Justin,sei così dolce e generoso :mrgreen::mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei il MIO IDOLO,ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con tutta me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops::oops::oops:
    Belieber4ever!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3 :D:D:D

  • Orny01belieber

    Bravo Giustì :)

  • belieber

    Bravo amore mio continua cosi e non ascoltare le critiche di chi non ti vuole bene……….

  • bieberfever

    justin ha fatto veramente una buona azione è stato veramente gentile ….6 il mio idolo i love you :P

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: