One Direction: Midnight Memories uscirà il 25 novembre

Tag: Harry Styles

Pubblicato da Erica in Musica, Video

Midnight Memories One Direction

I One Direction hanno annunciato che il nuovo album Midnight Memories uscirà il 25 novembre e sarà il terzo disco di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson! La notizia è giunta come sempre dai profili social della band, tra video su YouTube e Instagram, messaggi su Twitter e Facebook, nonchè una newsletter per i Directioners più affezionati, il titolo sta rimbalzando in tutto il mondo e Midnight Memories è ovviamente nei trend di Twitter, dove probabilmente resterà finchè i fan non si riprederanno dallo shock iniziale. :D

Tutto è partito dal video pubblicato su YouTube in cui Harry, con discreta difficoltà, cerca di comporre le parole del titolo con le lettere scritte su alcuni biglietti, poi è stato rilasciato un video di Instagram in cui si mostrava il risultato ottenuto: Midnight Memories! Il messaggio che accompagna il video dice “Allora, avete indovinato? E’ il titolo dell’album dei One Direction!”
Dopo i primi tweet deliranti da parte di Directioners con la tachicardia, è stato confermato ufficialmente che Midnight Memories è il titolo del terzo album dei One Direction e uscirà il 25 novembre, ma sarà disponibile in prevendita già da lunedì 9 settembre. 8)
E così, dopo Up All Night e Take Me Home, arriva Midnight Memories, una scelta completamente fuori da ogni previsione, che vedeva tra le possibilità un titolo composto da tre parole come i precedenti due, e magari che richiamasse i grandi eventi dei 1D, come il film This Is Us o il tour negli stadi Where We Are. Ma tutto sommato, anche Midnight Memories ha il suo perchè, infatti, dopo essere stati “Up All Night” e aver detto “Take Me Home”, i 1D avranno avuto necessità di rivivere la loro serata con “Midnight Memories”… :mrgreen:

Da parte dei boys, Louis ha scritto su Twitter Sono molto emozionato per l’uscita di Midnight Memories! Spero che vi piaccia quanto piace a noi! mentre Harry twittato Midnight Memories uscirà il 25 novembre. Penso che vi piacerà. Noi siamo decisamente d’accordo con Louis e Harry e non vediamo l’ora di poter ascoltare qualche anteprima di Midnight Memories! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di lancio di Midnight Memories, il nuovo album dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA