Star

One Direction: This Is Us il film più visto ieri in Italia

One Direction pop corn

One Direction: This Is Us è stato il film più visto al cinema nella giornata di ieri in Italia! Un debutto di tutto rispetto per il film in 3D che racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che finalmente è arrivato anche nel nostro Paese, dopo le uscite internazionali. A celebrare questo evento atteso spasmodicamente da mesi, è stato organizzato anche da un flash mob a Milano, cui hanno partecipato 500 Directioner, ma il weekend porterà a One Direction: This Is Us ancora altro successo! 8)

Ieri One Direction: This is Us in 3D è stato proiettato per la prima volta al cinema in Italia e come era facile prevedere è stato il film più visto della giornata, raccogliendo al botteghino 721mila € per un totale di 72mila spettatori e tutto questo solo nel giorno del debutto! Ciò significa che One Direction: This is Us potrebbe continuare a dominare il box office anche per tutto il weekend, regalando così alla band inglese un nuovo grande successo.
Oltre al primo posto di One Direction: This Is Us, tra i film più visti di ieri al secondo posto si piazza Elysium, mentre al terzo posto troviamo Monsters University, il film d’animazione firmato Disney Pixar con le voci di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio (i “Soliti idioti” della tv), Martina Stoessel e Lodovica Comello, le attrici della serie tv Violetta, in onda su Disney Channel.
Il debutto al cinema di One Direction: This Is Us è stato celebrato dal flash mob Best Dance Ever, che ha raccolto un grande successo di pubblico ieri sera alle 19.30 all’UCI Cinemas di Milano Bicocca. Nel foyer dell’UCI Bicocca sono accorse oltre 500 Directioner che hanno eseguito il balletto sulle note dell’ultimo singolo dei boys Best Song Ever. Nella gallery che trovi a pagina 2 puoi trovare le prime foto dell’evento! :wink:

:idea: Se vuoi festeggiare da vera Directioner l’uscita al cinema di This Is Us, ti ricordiamo che fino all’8 settembre per tutti i lettori di bambini.eu è riservato uno sconto speciale del 10% sull’acquisto del libro One Direction “Where We Are – dove siamo arrivati” su Team World Shop.
Per usufruire dello sconto dovrai inserire il codice 10BAMBINI nell’apposito spazio. Lo sconto del 10% vale sull’acquisto del libro “Where We Are – dove siamo arrivati” da solo o in abbinamento al CD singolo Best Song Ever, oppure con l’Official Annual 2014, ma anche con tutti e tre questi prodotti insieme. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto del flash mob Best Dance Ever in occasione dell’uscita al cinema di ne Direction: This is Us!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

  • zayn ti amo

    io l ho visto ed e bellisiimo il film poi dv si dovevano scrivere le dedike sulle loro sagome c era scritto Larry is real allora io c ho fatto una x e ho scritto nn e vero Louis e fidanzato!ODIO LE LARRY SHIPPER vi ho avvisati ahahah 8O

  • lilly

    This is us is the best film ever!!!!!!!!!<3
    It is wonderful, fantastic, very very beautiful!!!!!
    Thanks, One Direction…I love you very much<3!!!! :D

  • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

    Io ieri l’ho visto e vi assicuro che è il film più bello del mondo…mi sono ticreduta perchè fino a poco tempo fa credevo che niente potesse battere Titanic,invece…. Non ho parole!!!
    *prouddyDirectioner*

    • Eletopolo99

      Bello,ma ci sono film migliori(niente può battere Titanic :D :cry: )
      Detto tra noi…era un film fatto per farsi un pò più di pubblicità… :roll:
      Sapevano benissimo che tutte le bambinette e le directioners sarebbero corse a guardarlo rendendolo, così, famoso facendogli fare una palata di soldi!
      Per l’amor del cielo nn ho niente contro di loro,ne tanto meno contro le directioners (anke se alcune credo siano troppo INFANTILI!!!!,però questa è la realtà dei fatti..nn era un gran film,nn era un di quei film che ti riguardi 10.000 volte xk è troppo bello,era un film….
      Ha fatto un botto di successo solo xk tutte le fan urlanti hanno speso palate di soldi per vederlo,ma sinceramente non aveva sostanza… :roll:

      • Eletopolo99

        Non voglio fare la rompi,
        però hanno fatto un film sulla loro vita,hanno raccolto le loro storie in un film in modo ke tutti le potessero conoscere!?se permettete credo che ci siano storie migliori da raccontare che però rimangono nell’ombra,perchè la gente nn ha la pazienza di ascoltarle.

        La mia migliore amica (ke è una directioner)ieri sera mi ha portato a vedere this is us e io sn andata xk ero curiosa e volevo sapere cm era,mi sn divertita,mi è piaciuto,ma cm ho già detto nn aveva sostanza,nn posso dire ke abbiano avuto una vita normale cm la nostra,ma non posso nemmeno dire che la loro storia si meritasse un film…
        Chi ha donato la propria vita,i propri soldi,tutto ciò che aveva per i poveri e gli ammalati si meriterebbe un film,ma purtroppo non avrebbe successo,xk a meno che non appaia il nome di qualche personaggio che fa impazzire le ragazzine,nessuno lo guarda,nn è giusto!Mi piacciono loro,ma questa cosa nn mi va giù… :| :(

  • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

    Ricreduta

  • onedirection4ever

    il film è stato stupendo proprio come loro ero :D una fontana :D:D:D

  • zayn marry me!

    oddio, è stato veramente pazzesco il film ieri, appena entrata c’erano i cartonati dei 1D con lo sfondo di this is us e ci facevi le foto! è stato bellissimo, giuro, veramente un avventura on the road e io ho pianto e urlato da pazzi, e riso x tt quelle che lo vedranno oogi o nei prossmi giorni…. fazzoletti, fazzoletti e nn bevete acqua mentre li guardate, a me è passata di traverso! :D

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: