Star

One Direction: This Is Us il film più visto ieri in Italia

One Direction pop corn

One Direction: This Is Us è stato il film più visto al cinema nella giornata di ieri in Italia! Un debutto di tutto rispetto per il film in 3D che racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che finalmente è arrivato anche nel nostro Paese, dopo le uscite internazionali. A celebrare questo evento atteso spasmodicamente da mesi, è stato organizzato anche da un flash mob a Milano, cui hanno partecipato 500 Directioner, ma il weekend porterà a One Direction: This Is Us ancora altro successo! 8)

Ieri One Direction: This is Us in 3D è stato proiettato per la prima volta al cinema in Italia e come era facile prevedere è stato il film più visto della giornata, raccogliendo al botteghino 721mila € per un totale di 72mila spettatori e tutto questo solo nel giorno del debutto! Ciò significa che One Direction: This is Us potrebbe continuare a dominare il box office anche per tutto il weekend, regalando così alla band inglese un nuovo grande successo.
Oltre al primo posto di One Direction: This Is Us, tra i film più visti di ieri al secondo posto si piazza Elysium, mentre al terzo posto troviamo Monsters University, il film d’animazione firmato Disney Pixar con le voci di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio (i “Soliti idioti” della tv), Martina Stoessel e Lodovica Comello, le attrici della serie tv Violetta, in onda su Disney Channel.
Il debutto al cinema di One Direction: This Is Us è stato celebrato dal flash mob Best Dance Ever, che ha raccolto un grande successo di pubblico ieri sera alle 19.30 all’UCI Cinemas di Milano Bicocca. Nel foyer dell’UCI Bicocca sono accorse oltre 500 Directioner che hanno eseguito il balletto sulle note dell’ultimo singolo dei boys Best Song Ever. Nella gallery che trovi a pagina 2 puoi trovare le prime foto dell’evento! :wink:

:idea: Se vuoi festeggiare da vera Directioner l’uscita al cinema di This Is Us, ti ricordiamo che fino all’8 settembre per tutti i lettori di bambini.eu è riservato uno sconto speciale del 10% sull’acquisto del libro One Direction “Where We Are – dove siamo arrivati” su Team World Shop.
Per usufruire dello sconto dovrai inserire il codice 10BAMBINI nell’apposito spazio. Lo sconto del 10% vale sull’acquisto del libro “Where We Are – dove siamo arrivati” da solo o in abbinamento al CD singolo Best Song Ever, oppure con l’Official Annual 2014, ma anche con tutti e tre questi prodotti insieme. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto del flash mob Best Dance Ever in occasione dell’uscita al cinema di ne Direction: This is Us!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

  • Elly DIRECTIONER

    io ho visto il film venerdì 6 è statò bellissimo,prima di entrare in sala tutte ci facevamo la foto con il cartellone e poi eravamo una massa di directioners urlanti.io durante il film ogni tanto allungavo le braccia per toccarli ahahaha poi in ogni canzone cantavamo tutte insieme soppratutto per best song ever abbiamo urlato, durante il film mi sono sentita molto vicina ai ragazzi, dopo aver visto this is us dovrei andare ad un loro concerto per essere veramente felice :D

  • Elly DIRECTIONER

    non vedo l’ora che sia stasera….torno a vederlo con mia cugina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • meg

    e stupendo il film

  • LiamPaynTheBest

    Il film è stato strepitoso e comunque eletopolo99 dici ke i film seli meritano quelli ke hanno rischiato la vita e bla bla e allora ligabue ? Giovanotti? Celentano ? A tutti loro è stato dedicato un film ma nn hanno mai salvato la vita a nessuno cara mia quindi se hai paura ke la gente ti odi xke nn li ami stattene zitta e nn sputare cazzate ok ???! One direction siete fantastici vi amo continuate così siete la vita di molte ragazze e donate loro la gioia di vivere e fregatevene delle vipere sono solamente invidiose !!! Vi amo siete parte di me ! I love you Liam you are the best in the 5 ! :oops:

  • meryclare

    siete stupendi perchè fate delle stupende canzoni e in più emoozinanti :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: