Star

The Wolverine Kinect Experience: chi vuole indossare gli artigli di Wolverine?

The Wolverine Kinect Experience

Wolverine – L’immortale (The Wolverine) ha fatto scuola: ora sono tantissimi i fan che sognano di diventare dei super eroi e di vivere le emozioni fortissime che Logan/Wolverine :D , l’eroe dagli artigli di adamantio dei fumetti Marvel Comics, ha vissuto nel film. Beh, resterai sicuramente sorpreso nel sapere che… oggi tutto questo è possibile! 8O In modo sicuro, ovviamente, anzi, addirittura nel salotto di casa o dentro alla propria cameretta. Basta solo avere a portata di mano (o di artiglio :lol: ) l’installazione interattiva chiamata The Wolverine Kinect Experience, che ha permesso ai partecipanti al Comic-Con 2013 di vivere per qualche minuto le stesse emozioni che Wolverine ha provato nelle scene più movimentate del film. :wink:

I creativi che hanno costruito la postazione hanno usato la tecnologia Kinect per Xbox 360 per ricreare un’esperienza in realtà aumentata che ha catapultato i fan dentro a una delle scene più amate del film, cioè quella dove Logan/Wolverine combatte contro i suoi avversari mentre si trova sopra un treno in corsa a velocità supersonica! Brividi! 8)

Dopo la fine del Comic-Con le postazioni interattive hanno iniziato un tour mondiale che le porterà di cinema in cinema… speriamo che arrivino anche in Italia! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: