Star

Hunger Games: La ragazza di fuoco è il trailer più visto dell’anno (e Jennifer Lawrence…)

The Hunger Games Catching Fire

Hunger Games – La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) è il film più atteso dell’anno :!: Per stabilire questo primato basta dare uno sguardo al numero di persone che hanno visualizzato il trailer del film online: secondo i dati del magazine specializzato The Hollywood Reporter, stiamo parlando di un numero di visualizzazioni assolutamente stratosferico, che ha contato oltre 8 milioni di views solo nell’ultimo weekend di agosto! 8O Numeri da capogiro, che hanno fatto balzare l’ultimo trailer ufficiale di Hunger Games – La ragazza di fuoco al vertice della top 10 dei trailer più cliccati online. :D

Ma non è finita qui, perché i trailer in lingua originale del film ad essere entrati nel club dei top 10 sono addirittura due, con il primo trailer a quota 7,5 milioni di visualizzaizoni e il secondo a quota 640,000. Insieme, i due video sono stati visti tante volte quanto gli altri otto trailer messi insieme! :mrgreen:

Mentre il trailer Hunger Games – La ragazza di fuoco ipnotizza bulbi oculari da una parte all’altra del globo :wink: , Jennifer Lawrence continua a registrare conferme professionali. Pochi giorni fa, infatti, è stato rivelato che la bella e brava interprete di Katniss Everdeen in Huger Games è stata scelta come nuovo volto della campagna pubblicitaria del marchio moda Miss Dior per l’Autunno/Inverno 2013. 8) Con la sua bellezza fuori dagli schemi e carismatica, Jennifer sta conquistando anche il mondo della moda e si sta confermando sempre di più un’icona importante nell’immaginario collettivo della bellezza di oggi.

Che cosa ne dici del record segnato dal trailer di Hunger Games – La ragazza di fuoco e dei nuovi successi “fashion” di Jennifer Lawrence? Aspettiamo il tuo commento mentre… guardiamo ancora una volta il nostro trailer preferito!  :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: