Star

Ariana Grande: il video Baby I in stile anni ’90

Ariana Grande Baby I

Ariana Grande ha pubblicato il video del nuovo singolo Baby I, secondo estratto dopo il brano The Way dall’album Yours Truly, il disco di debutto della cantante e attrice americana con origini italiane. Nel video di Baby I, Ariana riporta in vita lo stile anni ’90 grazie alla sua musica e alla sua fantastica voce, ma anche look e ambientazione scelti per questa clip riportano al momento d’oro di Mariah Carey, cantante a cui spesso viene paragonata Ariana.

E’ proprio la stessa Ariana a confermare che l’atmosfera voluta per il video Baby I è stata cercata nella leggera freschezza dei video musicali tipici degli anni ’90, in particolare quelli di TLC e Will Smith, da cui la cantante sembra aver preso ispirazione. La voce zuccherosa e calda di Ariana si fonde con lo street style che andava di moda qualche decennio fa, tra un’esplosione di colori che fa da sfondo a cambi di tonalità degni di Beyoncè, altra cantante a cui si ispira lo stile musicale di Ariana.
Parlando del suo disco di debutto, Ariana ha raccontato che Yours Truly documenta un momento molto importante della sua vita “Ho la sensazione che alcuni degli anni più importanti della mia vita siano stati catturati in questo album, come anche alcune delle più importanti esperienze della mia vita, soprattutto per quanto riguarda le relazioni. Ho imparato tante cose che ricorderò quando riascolterò queste canzoni. E’ una cosa molto speciale per me. Non vedo l’ora che i miei fan possano ascoltare l’album.”

Come saprai, Ariana è anche un’attrice della serie televisiva Sam & Cat, che l’ha resa famosa al grande pubblico “La gente ha potuto conoscermi prima come attrice, ma mia madre dice che sono principalmente una cantante, così ora tutti conosceranno Ariana, la giovane ragazza di Boca Raton che ama la musica più di ogni altra cosa. Per me è molto emozionante, la mia musica parla molto di ragazzi, amore e relazioni. Sono un’inguaribile romantica.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Baby I di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: