Star

Justin Bieber: il film Believe presentato a Toronto

Justin Bieber Believe movie

Il film Believe di Justin Bieber è stato presentato a Toronto durante lo scorso weekend e alla proiezione erano presenti anche alcune fortunatissime Beliebers, che hanno potuto vedere in anteprima alcune scene del secondo film-documentario sulla vita del cantante canadese, dopo l’enorme successo mondiale raccolto da Never Say Never nel 2011. Negli ultimi giorni, lo stesso Justin ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono mentre registrava una lunga intervista che sarà aggiunta al nuovo film.

Believe Movie è stato presentato al Toronto International Film Festival sabato pomeriggio alle ore 17 in una proiezione privata che ha avuto luogo al teatro Cineplex, dove la IM Global, società che ha finanziato la pellicola e che si occupa della sua distribuzione, lo ha mostrato in anteprima a una ristretta platea di compratori selezionati. Sebbene in un primo momento la proiezione di Believe Movie dovesse essere aperta solo per un pubblico di addetti ai lavori, in realtà è stato rivelato che alla visione erano presenti anche alcune fortunatissime Beliebers, le quali hanno dovuto consegnare alla sicurezza ogni dispositivo tecnologico per evitare che fossero condivisi in rete i contenuti ancora inediti del film.
A quanto pare, il documentario mostra la vita di basso profilo che Justin conduceva in Canada fino a quando raggiunse la celebrità internazionale attraverso il suo My World Tour. Lo stesso regista John M. Chu ha detto del film “E’ iniziato solo come un film-concerto ma adesso abbiamo aggiunto tante altre cose. Abbiamo filmati di Justin che scrive la prima canzone per il suo prossimo album su un pezzo di carta con una matita. Una pagina vuota, qualche cancellatura, poi la scrittura. Ecco dove inizia.” Okay, fino qui sembra davvero interessante, ma John prosegue Si arriva a vedere il processo creativo dello scrivere canzoni sotto questo tipo di pressione. Cercare i produttori, scrivere alcune cose, eliminarne altre. La scelta del primo singolo e la pubblicazione del nuovo album. E dopo tutto questo, hai da mettere su uno spettacolo.”

Se le parole del regista non ti hanno ancora convinto a vedere Believe Movie, nel frattempo Justin ha pubblicato su Twitter alcune foto della lunga intervista di tre ore rilasciata proprio a John M. Chu nel corso del weekend e registrata nella sua casa di Calabasas, che sarà inserita nel film e in cui Justin ha parlato di molti aspetti della sua vita. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber mentre registra l’intervista per Believe Movie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: