Star

Miley Cyrus nuda nel video Wrecking Ball

Miley Cyrus Wrecking Ball

Il video Wrecking Ball di Miley Cyrus è appena uscito e sembra che le chiacchiere intorno alla cantante siano decisamente destinate ad aumentare, dopo le polemiche in seguito alla controversa esibizione agli MTV VMAs. Ora Miley si mostra completamente nuda, ma la clip non ha nulla a che fare con i VMAs e più che a una sparata per fare spettacolo assomiglia più a un’opera d’arte di Terry Richardson, cui è stata affidata la regia.

Wrecking Ball è il secondo singolo dopo We Can’t Stop estratto da Bangerz, il nuovo album di Miley, che sarà pubblicato il prossimo 8 ottobre. Il brano è una malinconica ballata con influenze rock degli anni ’80, ma il video è qualcosa di decisamente nuovo e inaspettato che, ne siamo certi, sarà come gettare benzina sul fuoco delle polemiche alzatesi dopo l’esibizione di Miley ai VMAs. In realtà, per quanto ci riguarda, il video Wrecking Ball ha ben poco a che fare con la controversa performance ai Video Music Awards. Infatti la clip mette volutamente a nudo la forza e la debolezza di Miley, ma lo fa attraverso la chiara impronta artistica del regista Terry Richardson, che ha firmato alcuni dei servizi fotografici più belli degli ultimi tempi, attorno ai quali molto si è parlato per la marcata sensualità che è una componente tipica della sua arte. Ti ricorda qualcuno? 8)

Una volta che si riesce a passare sopra al fatto che Miley è nuda e seduta su una palla da demolizioni, il video Wrecking Ball mostra tutta la sua emozione, mettendo in primo piano i grandi occhi blu di Miley rigati dalle lacrime, quelle di una donna che è abbastanza forte da distruggere ogni cosa con le proprie mani, ma così debole quando l’amore non fa parte della sua vita. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Wrecking Ball di Miley Cyrus e raccontaci nei commenti cosa ne pensi, ma ricorda, esprimere un’opinione è un diritto, farlo con educazione è un dovere. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 119 )

    • 50smagliature di Violetta

      Miley ha 21 anni sará libera di far quel che vuole!È una bellissima ragazza ,a parte che se lo può permettere, e poi a te ti cambia?? Se fa video così,non vuole dire che non è una artista o che fa schifo!!!
      Per finire a me sembra che abbia tantissime fan!!!!

      • Loseroftheyear

        Ok è libera di fare quello che vuole nessuno ha detto niente. Solo che tra il dimostrare che è cresciuta e fare la volgare c’è differenza. Tipo con tutti sti slinghuazzamenti. Perchè Baciare un Martello?? Che senso ha<? Bah

      • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCan'tStop

        Gia. è bellissimo questo video e esprime molto significato. LA AMO.

      • al

        Tantissime fan?! ahaha ma svegliati! ne ha 2 e sono già tante. e in ogni caso è vero ,fa schifo ( non è bellissima,anzi è brutta)

    • Molly.RadiateLove

      Prima di dire “bleaaaaa’ fermatevi tutti 3:42 secondi a guardare il video. Poi riguardatelo senza soffermarvi sul nudo e sul martello.
      Avete mai sentito parlare di qualcosa chiamata “metafora”? Su su che ci arrivate, se siete stati promossi alle elementari la parola la conoscete.
      E’ nuda perchè mette a nudo i suoi sentimenti.
      Lecca un martello che è la metafora del dolore fisico, perchè c’è gente che si sente bene provando dolore.
      Distrugge un muro, si schiaffeggia, piange.
      Cavolo, siete ancora delle adolescenti, i vostri primi amori, le vostre prime cotte… non state vivendo tutto quello che vive lei? Miley canta di un amore finito, rinfacciando un tradimento, parla di una persona che le sconvolge la vita, le succhia l’anima e poi la lascia lì…
      Vi giuro, mi fate una rabbia. Sapete fermarvi solo alle apparenze… E poi, un piccolo appunto: Miley è nuda, ma avete visto qualcosa? Un pezzo di seno? Del suo sedere? Non si vede nulla. Quindi di cosa vi state lamentando?

      P.s. c’è gente (e più precisamente una PERSONA) che la copia, la copiava e continuerà a farlo. E che passa per una sorta di “essere divino e perfetto” mentre Miley è la “troia” (QUANDO FANNO LE STESSE COSE). Voglio proprio vedere se avrà il coraggio di copiare anche questo ;)

  • La01

    la canzone è fantastica e anke il video

  • Rosa

    La gente gira intorno al fatto che lei sia nuda, ma non sempre capisce che è un nudo artistico.
    Per me questo video è pura arte, la nudità rappresenta la vulnerabilità e come se dicesse “mi hai spogliato di tutto cioè che avevo”, Terry ha fatto davvero un lavoro meraviglioso prima di poter capire il video bisogna poter capire la canzone.
    La gente non si soffermerà sulla figura di Miley che esprime il suo dolore e la sua fragilità, si soffermerà su quel nudo, perchè non sono persone in grado si afferrare il senso rinchiuso in quelle scene.
    Un video meraviglioso per una canzone ancora piu’ meravigliosa.
    Terry è un genio.

    • LULUDONYSMILER00SMILER99

      io e doni diamo ragione a rosa e a w miley cyrus the best sing forever perche mily nn è cosi vogare. !anzi. il video ci ha fatto commuovere,soprattutto all’ inizio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:-):-):-).il video è stato la fine del monpoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Millycent

      passi il nudo.. ma perchè deve leccare il martello? sono certa che, aldilà della spiegazione che mi darai, o che lei ne darà quando richiesto, quella fosse una metafora a sfondo sessuale, fatta su misura per eccitare i maschietti e attirare l attenzione. end game..

  • chiaramae1D

    la canzone e bella ma il video e piu peggio di we can’t stop

  • Miley98

    il video è assolutamente bellissimo e vederla piangere mi mette un enorme tristezza :,)

  • DARY BIEBER

    Pervertita!!!

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: