Star

Vanessa Hudgens tra vampiri e zombie in The Kitchen Sink

vanessa-hudgens-the-kitchen-sink

Vanessa Hudgens sarà al fianco di Ed Westwick (Gossip Girl), Nicholas Brown, Mackenzie Davis, Chris Zylka e Denis Leary in The Kitchen Sink, nella nuova commedia horror scritta da Oren Uziel e diretta da Robbie Pickering che arriverà al cinema nel 2014. Si tratta di un nuovo vampire/zombie movie di cui per ora si sa pochissimo: giusto la trama base e qualche fotografia scattata sul set che ci mostra la bella Vanessa in un momento di pausa tra un ciack e l’altro del film. :-)

Che ne dici di partire dalla trama? Bene, secondo i bene informati, The Kitchen Sink racconta la storia di un improbabile coalizione tra una teenager bella e popolare (Vanessa Hudgens), un giovane vampiro e uno zombie, che uniranno le loro forze per scongiurare l’invasione da parte degli alieni. Pur non avendo ulteriori informazioni ci sembra che la trama del film prometta più che bene… che ne dici? :mrgreen:

Passiamo agli scatti “rubati” sul set del film, che ci mostrano una Vanessa Hudgens decisamente più pallida del solito (ma bella come sempre! 8) ) mentre sgranocchia una mela e qualche snack tra una scena e l’altra del film. Il look della ragazza è abbastanza indicativo del suo personaggio: la vediamo indossare prima un abito di cotone all’uncinetto di colore bordeaux, poi quello che sembrerebbe un sexy pigiama da notte rosa… tutto imbrattato di sangue! 8O Secondo le indiscrezioni il ruolo della star di High School Musical dovrebbe essere proprio quello di una teenager molto popolare nella sua scuola, che passa dalle uscite mondane con i coetanei alle battaglie ultraterrene a fianco di un vampiro e di uno zombie. :mrgreen:

Il look di Vanessa è un po’ diverso da quello con cui l’abbiamo conosciuta e amata. Oltre al una inedita “tintarella di luna” sul volto, Vanessa mostra anche capelli castani, arricciati e schiariti sulle punte fino a diventare biondi. Insomma, un personaggio tutto pepe per Vanessa dopo il ruolo drammatico interpretato per il film Il Cacciatore di Donne (The Frozen Ground), che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013. Nel film Vanessa Hudgens veste i panni della diciassettenne Cindy Paulson, unica sopravvissuta alla furia di un maniaco omicida.

In attesa di sapere di più su The Kitchen Sink e sul ruolo di Vanessa Hudgens in questa nuova horror comedy, ti lasciamo con le foto che riprendono la star durante uno spuntino sul set. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: