Star

Demi Lovato scrittrice: il libro Staying Strong esce il 19 novembre

Demi Lovato Staying Strong libro

Demi Lovato pubblicherà il libro Staying Strong il 19 novembre, giorno che segnerà la sua entrata nel mondo dell’editoria cartacea, dopo la pubblicazione del suo eBook DEMI lo scorso giugno. La poliedrica artista, già cantante e attrice di successo, ha scritto Staying Strong pensando a tutti i suoi fan e a tutte quelle persone che ogni mattina si svegliano e cercano ispirazione, così il libro è strutturato come una sorta di diario, in cui ogni giorno è presente una citazione da cui trarre un insegnamento o su cui riflettere.

Nei giorni scorsi, la notizia è stata ampiamente anticipata da Demi sul suo profilo Twitter, senza però che la star rivelasse la vera natura di Staying Strong. Solo ieri sera Demi ha pubblicato un video, condiviso tramite la piattaforma Keek, in cui svelava il progetto “Sono davvero emozionata di svelarvi finalmente la grande notizia che avevo in serbo per voi. Pubblicherò un libro dal titolo Staying Strong. Una delle cose più importanti che mi ha aiutata durante la mia guarigione è stato imparare ad affrontare la vita giorno per giorno.
Credo fermamente che sia importante iniziare la giornata nel modo giusto con una citazione da cui trarre ispirazione e magari con una sorta di meditazione, così ho raccolto 365 citazioni tra le mie preferite e una piccola meditazione mattutina per tutti. E’ qualcosa per cui sono molto emozionata, spero che vi piaccia e spero che possa ispirarvi a restare forti.”

Demi ha affrontato diversi problemi personali che vanno dalla dipendenza alla depressione e per tutto il tempo ha percorso un cammino di ricerca e di auto-scoperta verso la felicità. Demi ha raccontato il suo viaggio con i mezzi di comunicazione, con i testi delle sue canzoni e ne ha parlato con i suoi 17 milioni di follower su Twitter. Quei Tweets ora si sono trasformati in Staying Strong. L’editore del libro, Macmillan, descrive il volume come una raccolta di 365 giorni delle più oneste, coraggiose e ottimiste riflessioni personali di Demi.
Staying Strong uscirà il 19 novembre in lingua Inglese e successivamente in Spagnolo. Sebbene non sia ancora programmata una pubblicazione in Italiano, puoi pre-ordinare il libro alla pagina macmillan.com/stayingstrong.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video in cui Demi Lovato presenta il libro Staying Strong e alcune anteprime del libro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: