Star

One Direction: This Is Us successo al cinema e nuove scene inedite

One Direction This Is Us

One Direction: This Is Us è il film più visto del weekend in Italia, i dati del nostro Paese confermano il grande successo di pubblico mondiale per il primo film in 3D che racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Per festeggiare questo trionfo cinematografico, la Sony Pictures ha annunciato che a partire da questo venerdì il film One Direction: This Is Us sarà esteso di ulteriori 20 minuti, con scene inedite e 4 nuove canzoni! :D

Il film-documentario diretto da Morgan Spurlock One Direction: This Is Us è stato pubblicato in Italia giovedì 5 settembre e ha già raccolto 1.540.825 Euro, con ben 254.933 spettatori paganti, divenendo il film più visto del weekend. Parlando di risultati al botteghino, ma solo per quanto riguarda le sale cinematografiche d’Italia, One Direction: This Is Us ha superato i guadagni raccolti nel 2011 da Justin Bieber: Never Say Never nel primo weekend di proiezione.
Visto il trionfo al box office, la Sony Pictures ha annunciato che pubblicherà una versione estesa del film One Direction: This Is Us con 20 minuti di materiale inedito, tra cui 4 canzoni che non sono presenti nel montaggio attualmente nei cinema. Purtroppo, almeno stando a quanto dichiarato finora da Sony Pictures, l’Extended Fan Cut di One Direction: This Is Us sarà proiettato solo nei cinema americani a partire da questo venerdì. :cry:

Il responsabile marketing e distribuzione di Sony Pictures USA, Jeff Blake, ha dichiarato Siamo sopraffatti dalla risposta al film da parte dei fan, quindi siamo entusiasti di essere in grado di rilasciare questa Extended Cut del film per i fan dei One Direction.” Speriamo che i risultati al box office italiano possano convincere la Sony Pictures a rilasciare l’Extended Fan Cut di One Direction: This Is Us anche in Italia.
:arrow: Nel frattempo clicca sulla pagina 2 per scoprire un filmato inedito tratto da One Direction: This Is Us!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: