Star

Violetta in Concerto: biglietti e autobus

Violetta-In-Concerto1

Violetta in Concerto arriverà in Italia con un fantastico tour tra gennaio e febbraio 2014, che comprenderà ben 8 tappe per un totale di 14 concerti nel nostro Paese. Se vuoi partecipare a questo grandioso appuntamento, puoi trovare i biglietti su Eventinbus, che mette a tua disposizione anche il trasporto in autobus fino al luogo del concerto, così potrai finalmente incontrare i tuoi beniamini e trascorrere il viaggio in compagnia di tanti V-Lovers proprio come te!

I biglietti per Violetta in Concerto saranno messi in vendita sabato 14 settembre sul sito TicketOne, ma se vuoi andare sul sicuro, ti consigliamo di visitare la pagina eventinbus.com/violetta, che mette a disposizione dei pacchetti comprendenti il biglietto d’ingresso al concerto di Violetta e il trasporto in bus andata e ritorno da varie città d’Italia.
Come fare per scoprire la disponibilità di biglietti, le città di partenza, i posti liberi nei bus, prezzi e metodi di pagamento? Clicca sulla pagina che ti abbiamo segnalato poco sopra e compila il form che troverai, attraverso il quale potrai segnalare allo staff le tue esigenze, come la data e la città del concerto di Violetta a cui vuoi partecipare, il numero dei biglietti che ti servono e anche le persone che ti accompagneranno ma non entreranno al concerto. Ti ricordiamo che la compilazione della scheda su Eventinbus non è da considerarsi una prenotazione, per la quale dovrai attendere una conferma via mail da parte dello staff di Eventinbus, che ti sarà inviata prima della messa in vendita dei biglietti sui circuiti ufficiali.

Per maggiori informazioni sul sevizio offerto da Eventinbus puoi andare alla pagina Come Funziona, dove troverai i dettagli sui metodi di pagamento e tutte le informazioni tecniche e organizzative che ti serviranno per programmare il tuo viaggio verso il concerto di Violetta.
Questa è una grandiosa opportunità per partecipare alle tappe di Violetta in Concerto da ogni parte d’Italia, potrai viaggiare in tutta sicurezza e fare amicizia con tanti altri V-Lovers che condivideranno le tue stesse emozioni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 193 )

1 2 3 28

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: