Star

Ariana Grande: Yours Truly è #1 su Billboard e fa la storia

Ariana Grande top rosa

Ariana Grande ha conquistato la prima posizione della classifica Billboard 200 con Yours Truly, il suo album di debutto, che le sta già regalando enormi soddisfazioni di pubblico e critica, facendole guadagnare anche un positivo paragone con cantanti del calibro di Mariah Carey. La notizia di Yours Truly al numero uno era già nell’aria da ieri, quando Scooter Braun, manager di Ariana e anche di Justin Bieber, ha chiesto conferma a Billboard tramite un messaggio su Twitter. 8)

A proposito di Twitter, proprio sul social network di microblogging Ariana ha affidato tutta la sua gioia nell’apprendere questa fantastica notizia Il mio primo album ha debuttato al #1 e non riesco neanche ad esprimere quanto sia grata di questo. Grazie per supportare la mia musica, questo significa davvero molto per me. Anche Scooter Braun è tornato su Twitter per congratularsi con la sua giovane e talentuosa artista Sono felice di annunciare che la prima ragazza ad avere un album di debutto al #1 dal 2010 è Ariana Grande! #Storia
Infatti, l’ultima cantante che aveva debuttato al primo posto in una classifica americana è stata Ke$ha, nel gennaio 2010 appunto, col suo album Animal. L’album che ha riscritto la storia della musica, Yours Truly, ha venduto 138 mila copie solo negli Stati Uniti, stando ai dati comunicati da Nielsen SoundScan.

Siamo certi che per chi è già un Arianator non ce ne sia bisogno, ma se senti la necessità di avere una conferma delle doti canore e artistiche di Ariana Grande, ti suggeriamo di guardare il video della sua recente performance al programma Late Night With Jimmy Fallon, in cui Ariana e Jimmy si divertono a cantare alcuni famosi brani rap in una versione degna di Broadway, ambiente in cui Ariana ha mosso i primi passi sul palcoscenico e cantato le prime note davanti al pubblico. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’esibizione di Ariana Grande al programma Late Night With Jimmy Fallon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: