Conor Maynard rilascerà il singolo R U Crazy il prossimo 6 ottobre e pubblicherà il suo secondo album nella primavera del 2014. Dopo il successo di Contrast e il tour di concerti sold out in Europa, Conor è tornato sulla scena musicale col nuovo video R U Crazy, il singolo servirà da lancio per il secondo album del cantante inglese previsto per la primavera del 2014. Scopri il lavoro di Conor e preparati all’uscita di R U Crazy!
Dopo il successo nel 2012 con il singolo Can’t Say No e con l’album Contrast, dopo la nomina e la vittoria di MTV Brand New, Conor Maynard torna con un nuovissimo singolo, R U Crazy e il suo relativo video che mostrano il suo talento e la evidente crescita artistica. Il singolo, che è già trasmesso dalle radio italiane, sarà in vendita negli store digitali dal 6 ottobre. Scritto da Conor e Labrinth, che lo ha anche prodotto, R U Crazy è un accattivante spaccato di urban-pop dai toni marcati, costruito intorno a un ritmo pulsante e con un susseguirsi di colpi di scena sonori.
Dice Conor, “Lavorare con Labrinth su questo brano è stata una gran bella esperienza. Volevamo creare qualcosa di fresco e differente e R U Crazy è esattamente così. Ha un sound nuovo davvero esaltante e sorprenderà un sacco di persone! Non vedo l’ora che I fan lo ascoltino.” R U Crazy è la prima occasione per avere un assaggio del suo secondo album, a cui Conor ha lavorato durante tutta l’estate e che vedrà la pubblicazione nella primavera del 2014.
Da quando il suo singolo di debutto, Can’t Say No, nell’aprile 2012 debuttò direttamente al numero 2 delle classifiche britanniche, Conor si è portato a casa quattro singoli Top 10 e un album al numero 1 che è stato premiato con il Disco d’Oro in UK. Ha anche ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo grazie a diverse hit, a concerti sold out in Europa e Nord America, dove l’album arrivò nella Top 40 di Billboard, e a una serie di esibizioni televisive di rilievo in ogni angolo del globo. Conor ha trascorso l’estate partecipando a festival in Europa e America tra cui un’acclamata esibizione all’ultima edizione del V Festival.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E io dovrei aspettare fino ad aprile circa? O.O
Scusate ma chi è Conor Maynard?io davvero nn è mai sentito parlare lol
ma neanch’ io so chi è, mai sentito prima d ora!!! e chi lo conosce?????!!?
ma invece di stare qui a criticare conor ma vattene a *******
sarà difficile aspettare così tanto ma sarà fantastico!!







































































































ALLE DUE DIRECTIONER:
Anche io sono directioner e non è che dovete conoscere Conor per forza, ma se non lo conoscete, prima di venire qui a commentare fate un giretto su wikipedia, poi ascoltate Conor, poi venite a commentare.
Io preferisco i 1D a Conor (l’ho detto perchè siamo in UN PAESE LIBERO DOVE TUTTI POSSONO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE PERSONALE) ma è comunque un bravo cantante, ascoltatelo!