Star

Justin Bieber vola in Canada per l’operazione di papà Jeremy

Justin Bieber Jeremy Bieber

Justin Bieber è volato in Canada per stare accanto a papà Jeremy Bieber, che ha subito un’operazione al ginocchio. Justin, che negli ultimi giorni si trovava a New York per la settimana della moda, si è imbarcato ieri su un volo verso il Canada per assistere papà Jeremy, che è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia al ginocchio, niente di pericoloso, ma da quel momento, 44 milioni di Beliebers stanno augurando una buona guarigione a papà Jeremy tramite l’hashtag #Jeremyeverythingsgonnabealright.

A rivelare la notizia è stato lo stesso Jeremy, che dal suo account Twitter ha scritto Il mio ragazzo Justin Bieber è volato fino a casa per essere vicino a me quando mi opereranno. Che ragazzo incredibile. #Amore.Possiamo tranquillizzarti sullo stato di salute del papà di Justin, infatti, solo poche ore dopo aver pubblicato il primo messaggio, Jeremy si è ricollegato a Twitter per scrivere “Ora sono sdraiato a letto mentre i ragazzi sono fuori a divertirsi :(“ A quanto pare, l’operazione è andata perfettamente e papà Jeremy si è ripreso così bene che sperava di uscire a fare baldoria. :D Probabilmente Jeremy dovrà sottoporsi a diverse sedute di fisioterapia, che di consueto seguono il percorso di recupero dopo un intervento del genere, ma il ginocchio di LordRauhl tornerà presto come prima e permetterà Jeremy di godersi tanti divertimenti insieme a suo figlio.

Ancora una volta, Justin Bieber mostra il lato tenero di una popstar, che da una parte deve gestire un successo mondiale, dall’altra resta un figlio come tutti noi, che si preoccupa per la salute dei suoi genitori e lascia tutti i suoi impegni per stare vicino al papà. Tutto considerato, ci pare normale che 44 milioni di Beliebers stiano Twittando #Jeremyeverythingsgonnabealright. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: