Star

One Direction: This Is Us presto le scene inedite anche in Italia?

One Direction This Is Us Fan Cut

One Direction: This Is Us sarà pubblicato nella nuova versione Extended Fan Cut, che debutterà nei cinema americani a partire da questo venerdì 13 settembre, ma molto presto le nuove scene inedite saranno proiettate anche in altri Paesi, tra i quali speriamo davvero che ci sia anche l’Italia, dove One Direction: This Is Us è stato il film più visto dell’ultimo weekend. :D

Dopo aver annunciato ieri la pubblicazione dell’Extended Fan Cut di One Direction: This Is Us in USA, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto sapere che presto anche altri Paesi potranno vedere al cinema la nuova versione del film, con 20 minuti di scene inedite e 4 nuove canzoni. 8) La notizia è stata annunciata da Niall tramite alcuni messaggi pubblicati sul suo profilo Twitter “Voi crazy mofos volevate più canzoni in This Is Us…e ora le avete! L’Extended Fan Cut sarà in America questo weekend!” e subito dopo il nostro irlandese preferito ha aggiunto Non preoccupatevi ragazzi! L’Extended Fan Cut arriverà presto anche in altri Paesi!
Sebbene la pubblicazione dell’Extended Fan Cut al di fuori degli Stati Uniti fosse una notizia quasi sicura, in particolare perchè la nuova versione non è ancora stata pubblicata nel Regno Unito, non è certo quali siano gli altri Paesi in cui arriverà. Ma se il successo ottenuto al botteghino è il metro di giudizio per la scelta dei Pesi in cui pubblicare l’Extended Fan Cut di One Direction: This Is Us, allora l’Italia ha davvero delle ottime chances di poter avere presto la nuova versione del film nei cinema. :wink:

Come ti abbiamo raccontato ieri, infatti, il film-documentario diretto da Morgan Spurlock One Direction: This Is Us è stato il film più visto del weekend in Italia. Pubblicata nel nostro Paese giovedì 5 settembre, la pellicola ha già raccolto 1.540.825 Euro, con ben 254.933 spettatori paganti.
Visto il trionfo al box office in Italia, la Sony Pictures potrebbe pubblicare anche nel nostro Paese una versione estesa del film One Direction: This Is Us con 20 minuti di materiale inedito, tra cui 4 canzoni che non sono presenti nel montaggio attualmente nei cinema. Una buona occasione e un ottimo pretesto per tornare a vedere One Direction: This Is Us, dita incrociate!! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Very love 1D

    Speriamo che anche in italia si potrà vedere l’ extra!!!!! Voglio assolutamente vedere quei 20 minuti e sentire le nuove 4 canzoni !!!!

  • Giulia

    Si speriamo io lo vorrei rivedere

  • DirectionerMe

    Guardate il film This Is Us così abbiamo più possibilità che la versione lunga venga in Italia :D:D SONO FIERA DI LORO E DI ESSERE DIRECTIONERS, oltre all’album, la canzone,il film, i concerti.. adesso anche la versione lunga di This Is Us, lavorano così tanto per noi, GRAZIE CUCCIOLI :P:P:D

  • LISA!! :)

    dv pagarlo x vederlo 1 volta e poi ripagarlo x riverderlo e sl in più 20 min??
    ps: nn sn andata proprio e nn ci tengo :D:D

    • Mafalda31

      Io invece lo pago mooooooooooooolto volentieri!!!! Quel film è davvero fantastico e non vedo l’ora di vedere le nuove canzoni etc. etc.!!!! Pensate che da quanto mi è piaciuto mi sono messa a piangere quando hanno cantato little things!!!! 1D siete i migliori!!!! Faccio un in bocca al lupo per chi comincia la scuola domani come me!!!

  • giuliana rama

    Zayn sei un fico. Cosi cm i 1d nn te la prende se quei ieter che nn so nemmeno cm se scrive xke me danno i nervi quando te pigliano in giro .ti amo!!!

  • Directioner 4ever

    DITA INCROCIATE RAGAZZE ,L’ITALIA DEVE RSSRE TRA I QUEI PAESI!!!!!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: