Star

Emma Watson: Bling Ring al cinema il 26 settembre, guarda la clip!

The Bling Ring

Emma Watson torna nei cinema italiani il 26 settembre con Bling Ring. Il film, basato su eventi realmente accaduti, è scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Sofia Coppola e racconta i furti messi a segno da un gruppo di adolescenti nelle case di alcune celebrità di Hollywood. Oltre a Emma, nel cast troviamo anche Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien e Leslie Mann, impegnati a interpretare dei teenager accecati dalla fama che riuscirono a sottrarre circa 3 milioni di dollari in beni di lusso dalle case di star come Orlando Bloom, Paris Hilton, Lindsay Lohan e Rachel Bilson. 8O

Marc (Israel Broussard) è un normale studente di Calabasas, in California, che cambia scuola dopo esser stato buttato fuori dal suo vecchio liceo. All’Indian Hills High School fa amicizia con la popolare Rebecca (Katie Chang), che con le sue amiche, Sam (Taissa Farmiga), Chloe (Claire Julien) e Nicki (Emma Watson) forma un gruppo di irrecuperabili fashion victims. Rebecca contagia Marc con la sua passione per il lusso, portandolo con lei a rubare nelle macchine degli invitati ad una festa. Con i soldi del furto i due fanno shopping e Marc si trasforma in un ragazzo improvvisamente popolare e dai gusti ricercati.
Una sera, i due amici modaioli scoprono che Paris Hilton non si trova a Los Angeles, così entrano con incredibile facilità nel villone della star, depredandole l’armadio dei preziosi abiti firmati. Inebriati da tanto lusso a costo zero, con l’aiuto delle loro amiche Marc e Rebecca riusciranno ad entrare nelle ville di altre star, arricchendo il bottino a colpi di Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Prada e Louboutin, per poi indossare la refurtiva ai party, finchè la polizia non li scopre e li arresta, ponendo fine alle loro scorribande di lusso.

Se ti è piaciuto Spring Breakers, Bling Ring fa al caso tuo, condito da una colonna sonora electro pop che fa da sfondo agli eccessi e alla superficialità di cui sempre più sono affetti gli adolescenti che inseguono il successo facile, tra l’altro molto lontani dagli attori del film, che come Emma Watson hanno ampiamente dimostrato di meritarsi il loro status di vip con il duro lavoro.
Il film, che ha aperto la sezione Un certain regard al Festival di Cannes 2013, è uscito nelle sale cinematografiche americane il 14 giugno 2013, mentre in Italia uscirà il 26 settembre 2013 distribuito da Lucky Red. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot di Bling Ring con Emma Watson e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: