Star

Madison Beer: oggi esce il video Melodies con Justin Bieber

Madison Beer Melodies

Madison Beer ha pubblicato il singolo Melodies poco fa e nelle prossime ore sarà rilasciato il video ufficiale del suo primo brano inedito, in cui appariranno anche Justin Bieber e il suo amico Ryan Butler. In attesa di vedere il video ufficiale di Melodies, che uscirà nelle prossime ore, per il momento ti proponiamo di leggere il testo scritto da Justin e di guardare l’esibizione di Madison alla sfilata Ralph Lauren Fall 2013 Girls’ Runway Show.

Melodies, il primo singolo di Madison Beer e scritto da Justin, ha fatto il suo ingresso su iTunes USA nel corso della notte e nelle prossime ore potremo finalmente vedere l’atteso video ufficiale, in cui all’inizio appariranno Justin Bieber e Ryan Butler. Secondo i primi tweet di Madison e Justin, il video di Melodies avrebbe dovuto essere pubblicato contestualmente al rilascio del singolo su iTunes, alla mezzanotte di New York, ma i piani sono stati cambiati in corsa e sembra che per vedere la clip sarà necessario attendere ancora qualche ora.
Ieri Justin ha scritto su Twitter “Tutti quanti preparatevi per il video in cui appariremo la mia artista Madison Beer, Ryan Butler e io, a mezzanotte. #melodiesatmidnight #successo” ma intorno alla mezzanotte, mentre Madison stava tenendo una livechat per lanciare il video Melodies in diretta con i suoi oltre 200 mila fan, qualcosa è andato storto e la ragazza ha scritto “Non so che cosa sia accaduto al video, vi aggiornerò il prima possibile, ma restate incollati alla sedia, lo sono anche io!” Così, dopo un dolce ma desolante “Caro video di Melodies, dove sei?”, Madison ha scritto “Okay, ecco un aggiornamento. Cattive notizie. Il video di Melodies non uscirà stanotte, ma domattina alle 12, ora di New York poi la cantante ha ringraziato i fan che hanno aspettato l’uscita del video insieme a lei Grazie mille per aver aspettato svegli insieme a me, so che ora siete confusi quanto me…domani riuscirete a vedere il video!

Nel frattempo, Ryan Butler, che deve essere su un altro fuso orario o abitare su un altro pianeta :lol: , ha scritto “Accertatevi di ascoltare il nuovo singolo di Madison Beer, Melodies, a mezzanotte. All’inizio del video ci sono due bei ragazzi ma l’attenta Madison ha corretto Ryan, spiegandogli che il singolo è già disponibile su iTunes, invece l’uscita del video è stata posticipata di alcune ore, confermando l’appuntamento alle 12 ora di NY, questo significa che in Italia potremo vedere il video Melodies alle 18.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’esibizione di Madison Beer alla sfilata di Ralph Lauren e leggi il testo di Melodies scritto da Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: