Star

Teen Beach Movie: oggi alle 14 su Disney Channel

GRACE PHIPPS, GARRETT CLAYTON, MAIA MITCHELL, ROSS LYNCH

Teen Beach Movie è il film perfetto per salutare l’estate e arriva oggi alle ore 14 su Disney Channel in prima Tv assoluta. Il nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie ha per protagonisti la bellissima Maia Mitchell e l’idolo Ross Lynch. 8)
Nel musical Teen Beach Movie Ross Lynch, nei panni di Brady, e l’esordiente Maia Mitchell, alias McKenzie, sono due adolescenti innamorati che adorano fare surf e decidono di cavalcare insieme l’ultima onda dell’estate prima che lei parta per il college.

Ma entrambi cadono in acqua e quando si risvegliano, scoprono di esser stati teletrasportati all’interno del film musical preferito di Brady “Wet Side Story”, dove bande di surfisti contro quelle di motociclisti si battono per il controllo della spiaggia, il loro posto di ritrovo… e di punto in bianco tutti iniziano a cantare e a ballare! Brady all’inizio pensa solo a divertirsi, mentre McKenzie è molto preoccupata, i due devono difatti tornare al presente, ma è più complicato del previsto. Le loro vite potrebbero essere cambiate per sempre quando inavvertitamente la storia d’amore su cui si regge tutto il film si altera con il surfista Tanner, affascinante protagonista della pellicola, che si innamorerà di McKenzie, mentre la motociclista Lela perderà la testa per Brady.

L’originale colonna sonora di Teen Beach Movie è ispirata a diversi generi: dal surf rock al Motown, dal R&B al rockabilly, fino al pop ti travolgerà e ti ritroverai incollata al televisore. Inoltre, le 12 canzoni inedite sono firmate degli acclamati compositori e produttori Antonina Armato & Tim James, Jeannie Lurie, Aris Archontis, Chen Neeman, David Lawrence & Faye Greenberg, Ali Dee, Mitch Allan, Jason Evigan e Nikki Leonti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: