Star

Arriva un nuovo film ambientato a Hogwarts (ma senza Harry, Hermione e Ron)

1Fan di Harry Potter, gioite: J.K.Rowling è al lavoro per adattare per il cinema il suo lubro Animali fantastici: dove trovarli (Fantastic beasts and where to find them), ambientato nell’universo magico dei maghi di di Hogwarts! :D La suova saga di film per la Warner Bros sarà ispirata al libro che l’autrice ha scritto sotto lo pseudonimo di Newt Scamander ed è un tomo che noi tutti ricordiamo perché era uno dei testi obbligatori scolastici fondamentali per lo studio delle arti magiche che Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley hanno dovuto acquistare all’inizio del primo anno di corsi. La notizia che J.K.Rowling ha richiesto di curare personalmente la sceneggiatura di questa nuova storia nel mondo dei maghi (per garantirne la fedeltà rispetto al libro :wink: ) è recentissima e ha giù scosso il mondo intero con gli urletti di gioia dei tanti fan del mitico Harry e delle sue avventure. Per caso anche a te è capitato di sentire un “Yeeeeeeeee” generale nell’aria qualche giorno fa? :mrgreen:

Non aspettarti però una nuova puntata della saga di Harry Potter. La scrittrice J.K.Rowling, a proposito del nuovo film, ha detto “Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà un prequel né un sequel della saga di Harry Potter, ma un’estensione del suo universo di magia. Le leggi e i costumi della segreta società dei maghi saranno familiari a tutti coloro i quali hanno letto i libri o visto i film, ma la storia di Newt Scamander inizierà a New York nel 1918, 70 anni prima della comparsa di Harry Potter”.

Il libro Animali fantastici: dove trovarli (Fantastic beasts and where to find them) è uno pseudobiblium che è stato pubblicato per la prima volta nel 2001 con scopi benefici (circa l’80% del prezzo di copertina di ogni copia viene devoluto ai bambini poveri di tutto il mondo tramite l’associazione benefica Comic Relief :D ). J.K.Rowling lo scrisse usando lo pseudonimo di Newt Scamandro, un famoso magizoologo esperto nella conoscenza e cura delle creature magiche. Il libro è frutto delle spedizioni magizoologiche dei Scamandro e descrive 75 specie magiche esistenti in tutti gli angoli del mondo, raccontando contemporaneamente aneddoti e storie che (siamo pronti a scommetterci) ci lasceranno con la bocca aperta e ci faranno dimenticare l’assenza dei nostri tra maghetti preferiti. :wink:

Che ne dici di questa notizia? Non ti sembra una booooomba? Noi non vediamo l’ora di vedere il nuovo film. Nel frattempo… ti terremo super aggiornato! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: