Star

Justin Bieber sarà Robin in Batman vs Superman?

Justin Bieber Batman vs Superman

Justin Bieber potrebbe essere coinvolto nel film Batman vs Superman, altrimenti conosciuto come L’Uomo d’Acciaio 2, la cui uscita al cinema è prevista per il 17 luglio 2015. Sì, hai letto bene, 2015. Con poco meno di due anni d’anticipo, si parla già del film-evento annunciato per la prima volta al San Diego ComiCon e seguito giorni fa dalla sensazionale notizia che dalla maschera di Batman spunterà il mento di Ben Affleck. :roll:

La notizia, che ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore, è stata lanciata da una foto pubblicata nella giornata di sabato da Justin sul suo profilo Twitter. L’immagine è una “selfie” (cioè una foto di se stessi scattata personalmente) e mostra Justin mentre si fotografa allo specchio col suo iPhone, ma ciò che ha catturato lo sguardo degli internauti è il fascicolo in primo piano, che ha tutta l’aria di essere il copione del film L’Uomo d’Acciaio 2, cioè Batman vs Superman, scritto da David S. Goyer e Zack Snyder. La prima pagina riporta infatti i nomi di entrambi gli sceneggiatori, reca in calce l’indirizzo dei quartieri generali della Warner Bros e a tutto campo è visibile il cognome della persona a cui è indirizzato il copione, cioè Bieber. 8)
Justin ha pubblicato la foto lasciandosi sfuggire un piccolo indizio, infatti il messaggio comparso insieme all’immagine è un nome molto importante: Robin. Che Justin sia stato preso in considerazione per il ruolo di Carrie Kelley, il compagno d’avventure di Batman, conosciuto anche come Robin? Nulla è certo e tantomeno confermato, ma diverse posso essere le letture di questa foto.

Infatti, Justin potrebbe essere stato contattato dalla Warner Bros anche per scrivere un brano della colonna sonora, motivo per cui un cantante ha necessità di leggere il copione del film. Altri hanno invece visto in tutto questo un enorme scherzo di Justin, che nei giorni scorsi ha registrato un nuovo video per Funny or Die. Alcune ore fa, in rete sono apparse le foto di Justin sul set di Funny or Die che mostrano il cantante impegnato su un campo da basket. Che Batman vs Superman sia una partita a basket lanciata da Funny or Die? Oppure davvero Justin è in lizza per il ruolo di Robin? Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti e partecipa al sondaggio a pagina 2!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber sul set di Funny or Die!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • Erika M

    Ma dai! Non ho nulla contro Justin però un attore é un attore, un cantante é un cantante. Non sono interscambiabili. Chissà quante più persone con più talento e che hanno studiato per questo vorrebbero la parte. Ma tanto mica sarà un film basato sulla bravura solo un blockbuster da incassi dove la fama vale di più

    • Erika M

      Speriamo sia stato contattato per altro

    • LOLLO BOY BELIEBER

      Ma dove vivi??? Sai quanti cantanti si mettono a fare anche gli attori o viceversa???

      • Erika M

        Infatti quello che dicevo é “preferirei di no”, visto che c’è chi studia e fatica per farsi un nome in quel campo. Mentre arriva un cantante che con sé porta fama e molti fan che compreranno i biglietti e subito lo prendono

      • sectumsempra

        Scusa eh, ma dove vivi tu? Qui stiamo parlando di un blockbuster di milioni di dollari. Ci sono in gioco personaggi di enorme rilievo, vedi Zack Snyder, Christian Bale (Bale, insomma!)e anche Ben Affleck.
        Non ho nulla contro Justin, ma un conto è recitare in film da poco, un altro è lavorare in un progetto così grande. Penso che Snyder non lo farebbe mai.

    • Ago

      Wiki: “Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta come Beyoncé (/biˈjɒnseɪ/) (Houston, 4 settembre 1981), è una cantante, attrice e imprenditrice statunitense.”

      e fa bene tutte e tre le cose

  • DARY BIEBER

    Spero ke jus faccia parte del film come personaggio oppure come collona sonora…non mi piacerebbe che fosse solo uno scherzo…

  • giugy c: belieber

    spero proprio che Justin interpreti quel ruolo…in quel caso prenoto gia i biglietti LoL :D

  • Tuvok

    Ma per carità del signore, La Warner ha già rovinato il film scegliendo afflek.
    Che bieber pensi a fare le sue canzoni se non vuole essere linciato dai fan di Batman.

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

    No lo so proprio per me la colonna sonora ma…spero sia robin!

  • vany

    Anche io spero che Justin interpreti il ruolo di Robin :D :D ,anke se mi sembrerebbe un pò strano vederlo con il mantello e la maschera :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!Ha il mio supereroe :oops: :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!Jus ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :oops::oops:
    Belieber4ever!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: