Star

Miley Cyrus: il 3 ottobre il documentario Miley: The Movement

Miley Cyrus The Movement MTV

Miley Cyrus sarà la protagonista di un nuovo documentario di MTV dal titolo Miley: The Movement, che andrà in onda il prossimo 3 ottobre e che ripercorrerà la storia della cantante americana attraverso la registrazione del suo nuovo album Bangerz, che contiene collaborazioni del calibro di Mike Will, Pharrell, Future, will.i.am e la cui uscita italiana è prevista per martedì 8 ottobre ed è stato anticipato finora da due singoli di successo come We Can’t Stop e Wrecking Ball.

L’appuntamento è per il 3 ottobre alle 15:00 su MTV Hits (canale 704 SKY) e online su mtv.it, dove potrai vedere Miley: The Movement, un documentario di un’ora realizzato da MTV che segue Miley durante la registrazione del suo ultimo album Bangerz e che scava a fondo nella sua trasformazione da rassicurante eroina Disney a chiacchierata popstar sopra le righe. Nel corso del documentario, Miley commenterà la sua controversa performance agli MTV Video Music Awards 2013, quando il Twerk è divenuto di dominio mondiale (come la sua lingua 8) ), rispondendo alle diverse critiche ricevute di recente.
Nel video di presentazione del documentario Miley: The Movement, la cantante invita i suoi Smilers annunciando Voglio che tutti i miei fan mi seguano: in studio, per strada, ai concerti. Ci sarà un sacco di movimento, sarò assolutamente fuori controllo. Dovete essere parte del movimento insieme a me.

Il documentario Miley: The Movement è un’ottima occasione per tutti gli Smilers che vogliono sapere cosa c’è dietro alla produzione dell’ultimo album Bangerz, in attesa della sua pubblicazione, che in Italia sarà appena 5 giorni dopo, l’8 ottobre. Se anche tu vuoi prendere parte a Miley: The Movement, non perderti l’appuntamento in tv e online il 3 ottobre! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video promo di Miley: The Movement!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • RANDY

    WOOOO FORTE UN DOCUMENTARIO SU MILEY CYRUS..NON VEDO L’ORA

    PS.SONO IL PRIMO A COMMENTARE

    • Mafalda31

      Posso farti una domanda Rendy???? Sei un maschio??? Ti prego non dirmi su!!! È solo una domanda!!!!! Una curiosità!!!!! Lo so che potresti pensare “A questa non piacciono i maschi che guardano le cose da femmine” ma non è vero!!!! Solo che mi stupisce un po’!!!! Che un maschio legga e commenti su questo sito!!!! Spero che tu riesca a leggerlo perché a volte non mettono tutti i commenti!!!!

  • Miley Fan Number 1

    Wow, sara’ fantastico, lo vedro’ sicucamente, Miley e’ sempre meravigliosa!!!! W MILEY!!! :mrgreen:

  • Hate you

    Il nuovo album di miley uscirà in Europa il 4 ottobre quindi PRIMA DA NOI IN ITALIA !! il documentario sarà bellissimo :)

  • Mafalda31

    A me non piace Miley Cirus perciò le faccio solo i complimenti per aver copiato i One Direction!!!! COPIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  • Sam

    Non sapete commentare nel settore di competenza? Voglio dire le fan dei 1D nella loro sezione… Quelli di Miley in quella sua, quelli di Selena nella propria, ecc…
    Vedete che siete voi ad accendere il fuoco?

  • DIRECTIONER STYLES

    no però è vero…ti prego mafalda 31 nn paragonare i miei idoli a quella nn abbassarli al suo livello…ti prego e poi nessuno ha copiato nessuno tranne justin

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: