I One Direction hanno annunciato che Midnight Memories uscirà il 25 novembre e nello stesso mese Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson potrebbero girare diversi paesi per promuovere il loro terzo disco dopo Up All Night e Take Me Home. La probabilità di un tour promozionale per novembre non sembra essere così assurda, infatti i boys saranno impegnati per una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda a partire dal 23 settembre, ma l’ultima parte del Take Me Home Tour si sarà già conclusa per il 30 ottobre. Questo potrebbe lasciare spazio alla band per qualche giorno di vacanza prima di intraprendere il tour promozionale per l’uscita di Midnight Memories in novembre.
In attesa di scoprire maggiori informazioni sul tour promozionale, nella speranza che i One Direction tornino in Italia entro fine anno, proviamo a mettere insieme tutto ciò che sappiamo a proposito di Midnight Memories.
Partiamo dalle parole dalle stesse parole della band, pubblicate sul blog ufficiale dei One Direction “Abbiamo messo un sacco di amore in questo album e siamo davvero orgogliosi della nostra nuova musica, speriamo vi innamorerete delle canzoni quanto noi. E’ stato incredibile scrivere e registrare in tour!”
Ciò che sicuramente farà parte di Midnight Memories è la canzone Best Song Ever, colonna sonora del film in 3D One Direction: This Is Us, rilasciato in Italia il 5 settembre e ripubblicato nel weekend in USA con il nuovo Extended Fan Cut, che presto arriverà in altri Paesi. Se l’album sarà bello almeno quanto il singolo di lancio, il successo è assicurato. Infatti, BSE ha regalato ai boys un VMA nella categoria Song of the Summer e il video ha registrato il record VEVO per le visualizzazioni nelle prime 24 ore (il primato è ora nelle mani di Miley Cyrus).
Midnight Memories dei One Direction è già disponibile in prevendita su iTunes, dove si è piazzato subito nelle top 10 in oltre 40 Paesi e attualmente si trova al primo posto in America, Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, Grecia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia e Svizzera. Fino qui ti abbiamo riportato le notizie confermate e i dati certi a proposito di Midnight Memories, su cui però girano tante voci, alcune sembrano per lo più leggende metropolitane, altre invece potrebbero avere un fondamento logico…:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto delle notizie su Midnight Memories dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sn super emozionatissimaaaaaa!!!!!
adoro il 25 novemb!!!! Speriamo arrivino in italia…in pugliaaaa!!!! Vi prego…..;-) ciaooo a tt!!!
Sono felice che i ragazzi si potranno un po riposare prima di riniziare il nuovo tour! Dai solo 70 giorni e.e
Io ho sentito che just can’t let her go, si chiamasse in realtà Run away. È plausibile perché nel ritornello dice run away OuO
NON VEDO L’ORA K ESCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










I’M MRS. TOMLINSON VORRESTI ESSERE MIA AMICA?????????
O CAVOLI O CAVOLI O CAVOLI O CAVOLI O CAVOLI !!



non ci credo!! è da tantissimo che aspetto questo tour, caspita non ci credo che sia così vicino 



mio dio non vedo l’ora che esca il nuovo CD
ho bisogno di nuove canzoni
caspita è stupendo, spero di riuscire a vederli in questo tour, mi cambierebbe la vita 
come state?? 



ciao sisters
non vedo l’ora, non ci credo ancora… paura, non sto nella pelle. I LOVE YOU BOYS la vostra ele1D22… xxExx