Star

Selena Gomez in concerto oggi a Milano

Selena Gomez Thank You

Selena Gomez è finalmente tornata in Italia e oggi terrà un concerto all’Alcatraz di Milano, l’unica tappa italiana dello Stars Dance Tour, dall’album che sta regalando grandi successi alla cantante americana. Infatti, risale solo a venerdì la notizia che Slow Down si è piazzato al primo posto nella classifica Billboard Club Play, il brano è contenuto nel quarto album di Selena, Stars Dance appunto. :D

Ci sarà quindi un motivo in più per festeggiare per le migliaia di Selenators che domani affolleranno l’Alcatraz di Milano, per assistere al primo concerto di Selena Gomez in Italia, un evento che molti attendevano da anni, cioè da quando abbiamo fatto la piacevole conoscenza di Alex Russo, il personaggio che Selena ha interpretato nella serie TV Disney I Maghi di Waverly Place.
La notizia del successo di Slow Down è stata annunciata da Selena tramite un messaggio su Twitter “Slow Down è al numero 1 della classifica Billboard Club Play…è il mio sesto singolo a raggiungere la prima posizione nei Club e finalmente ora ho anche l’età per poter entrare! ha scritto la cantante, che ha raggiunto l’età legale americana dei 21 anni lo scorso mese di luglio. Slow Down, che è anche entrata nella classifica American Top 40, è stata scritta da Selena insieme a The Cataracs e tra le varie versioni provate in sala di registrazione, quella che è finita in Stars Dance ha il ritornello creato proprio da Selena. 8)

Questa sera Selena delizierà i suoi affettuosi fan italiani con le sue canzoni e uno spettacolo fatto di effetti speciali, coreografie e tanto divertimento per una serata che si annuncia indimenticabile. L’apertura del concerto italiano di Selena è stata affidata a Jury Magliolo, classe 1986 e talento scoperto nell’edizione 2009 di X Factor Italia (quella di Matteo Beccucci e di The Bastard Sons of Dioniso, per intenderci), dove si piazzò terzo con Mi Fai Spaccare il Mondo e stasera presenta il nuovo singolo La Pelle di Sophie.

Oggi pomeriggio incontreremo Selena Gomez per rivolgerle alcune domande e questa sera saremo al concerto all’Alcatraz, quindi seguici su Twitter per aggiornamenti in tempo reale e domani torna su bambini.eu, ti aspetta il reportage su Selena Gomez in Italia, per ricordare i momenti vissuti in prima persona o per scoprire che cosa è accaduto se non hai potuto partecipare. Noi saluteremo Selena anche da parte di tutti i Selenators che non potranno essere presenti e le faremo arrivare il vostro affetto! Siamo emozionatissimi! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: