Star

Il giubbino di jeans è ancora al top (scopri le star che lo indossano e copia il look ispirato agli anni ’90)

Demi Lavato Performs On ABC's "Good Morning America"

Il giubbino in jeans è tornato prepotentemente di moda nel 2013, per entrare negli armadi e nelle vite dei fashion lovers più attenti. :D Il giubbotto di jeans ha caratterizzato gli outfit più cool già a partire dalla scorsa primavera, ci ha accompagnato al frescolino delle sere d’estate e continua ancora oggi, alle porte dell’autunno, ad essere uno dei capi must have che vanno per la maggiore.  :wink:

Grazie alla sua grande versatilità (se ti piace, puoi abbinarlo ad outfit che vanno dallo sportivo al casual, dallo street all’indie style, dal vintage al modernissimo :wink: ) e grazie a suo essere uno dei capi simbolo degli anni Novanta (che, come sappiamo, sono stati l’ispirazione fashion di tutto il 2013) il giubbino di jeans è stato adottato subito dalle star del mondo dello spettacolo che non si lasciano sfuggire nemmeno una tendenza moda. La fantastica Demi Lovato (che è stata sin dagli inizi una delle più fedeli sostenitrici dello stile anni ’90) usa spesso giubbini, giacche, gilet in jeans per completare gli outfit che la accompagnano tanto nelle uscite ufficiali quanto nei momenti della sua vita privata. Il suo stile è perfettamente in linea con i dettami della moda grunge ispirata ai Nineties! 8)

Anche Selena Gomez ama spaziare tra diversi capi di jeans per dare un tocco casual al suo abbigliamento sempre curato e impeccabile: negli ultimi mesi le abbiamo visto indossare camicette, giacche, gilet e altri capi fatti proprio con il tessuto denim di diverse colorazioni e trattamenti, dall’effetto stone washed a quelli azzurro chiaro o blu elettrico. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere come Miley Cyrus indossa il giubbino di jeans!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: