Star

One Direction: Harry Styles e Cara Delevingne amici alla sfilata Burberry

Harry Styles Cara Delevigne Londra settimana della moda Burberry

Harry Styles dei One Direction e Cara Delevingne sono solo grandi amici, questa è la grande rivelazione che il mondo intero aspettava e che finalmente ha avuto dalla bocca dello stesso cantante in occasione della sfilata di Burberry, nel corso della London Fashion Week. Ieri si è tenuto l’atteso fashion show Burberry Prorsum Womenswear Spring/Summer 2014 a Kensington Gardens e anche quest’anno Harry non ha fatto mancare il suo appoggio alla sua (Cara) amica. :wink:

Intervistato sul red carpet della sfilata da MTV.co.uk, Harry ha rivelato che lui e Cara non stanno insieme, ma sono solo buoni amici. La dichiarazione sembra giungere perfettamente in tempo con le voci che si sono sparse negli ultimi giorni, che volevano invece un riavvicinamento tra la coppia. Infatti, alcune sere fa, Harry e Cara sono stati visti insieme nella platea del musical The Book Of Mormon, di scena a Londra.
Cappotto scuro e maglia leopardata, tutto rigorosamente Burberry, Harry si è presentato in pasto alla giornalista di MTV, che gli ha chiesto “Sei qui per vedere la tua ragazza Cara sulla passerella?” a cui Harry ha risposto Cara non è la mia ragazza! So cosa vuoi fare…comunque no, non è la mia ragazza, siamo solo amici, siamo solo buoni amici.

A questo punto, la giornalista chiede a Harry come mai c’è tutta questa attenzione nei confronti di Cara, cosa l’ha fatta diventare la supermodella più richiesta del momento, ed Harry risponde Forse è per quelle sopracciglia…sì, forse sono loro. 8) Al termine della sfilata, Harry è entrato nel backstage per complimentarsi con la sua amica, con la quale ha posato per una simpatica foto, che puoi vedere in alto. Nonostante la sua dichiarazione, secondo noi le sopracciglia di Cara starebbero benissimo con gli occhi di Harry. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’intervista di Harry Styles dei One Direction alla settimana della moda di Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • DIRECTIONER STYLES

    mamma mia…che spavento questi giorni…per fortuna che il nostro harry è single!!nn lo voglio findazato cn nessuna!! è sl nostro!! ufffaaaaaaaa…! nn posso guardare il video sn cl cellulare!!!!grrrrrrrrrrr…

    • DARY BIEBER

      Non e x offendere ma harry si deve fare una vita nn puo stare single x sempre dovreste capirlo ormai, fatevi una ragione nn potete offendervi per questo…!

    • Miriam Belieber

      se dici così vuol dire che non lo ami e vuoi che soffra da solo per tutta la vita!
      anche se ha voi directioner non si può sposare con ognuna di voi!

  • BELIEBER FOREVER

    Mi piace lei!

  • DARY BIEBER

    Scusate gli ignoranza ma perche ha partecipato a queste sfilate?

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

      Grazie di averci fatto smettere di sognare!! Almeno una puó pensarlo ma è ovvio k nn lo diceva (DIRECTIONER STYLES) veramente! Almeno così penso!!!

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

      Scusami, ho sbagliato la persona a cui volevo rispondere!!! Sn mortificata mi dispiace! Sl k col cell nn riesco bene a cliccare dove voglio!!! Scusami ancora

  • Directioner 4ever

    Caro in nostro Harry :D A me però nn mi interessa se Harry starebbe con lei perk io sn felice x lui come x gli altri e nn ho mai offeso le loro ragazze 8) ma mi arrabbierei se gli tradissero :lol:
    Ciao i’m Mrs. Tomlinson,vorresti ESSRE mia amica????????Rispondimi ,please :!: :lol:

  • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

    no insieme no!!!!

  • -*°°rawwrrselena*°°-

    cara è lesbica, perché mettono ancora in giro queste voci? ma lol EPIC FAIL GIORNALISTI BRITANNICI

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: