Star

Selena Gomez: il concerto a Milano è una festa per i fan

Selena Gomez 'Star Dance' European tour live in Milan, Italy - Part one

Selena Gomez si è esibita ieri sera nell’attesissimo concerto all’Alcatraz di Milano, unica tappa italiana sold out da mesi dello Stars Dance Tour. Per migliaia di Selenators è stata una fantastica occasione per ballare, cantare e divertirsi insieme, ma soprattutto per dimostrare tutto il loro affetto a Selena!

Oggi lo Stars Dance Tour vedrà concludersi una parentesi europea piena di successi, con date che hanno fatto registrare sold-out in tutto il Vecchio Continente. Ma ciò che conta di più è l’affetto visibile ad occhio nudo, che come un filo rosso ha legato Selena ai suoi Selenators nel corso del concerto di ieri sera all’Alcatraz di Milano. Come promesso, col suo spettacolo dello Stars Dance Tour Selena ha regalato due ore di musica energica, balli scatenati e più di ogni altra cosa, tante intense emozioni ai fortunatissimi Selenators che hanno partecipato a questo evento memorabile.
Come ti abbiamo raccontato ieri, Jury Magliolo di X Factor ha aperto il concerto, scaldando l’atmosfera con la sua voce e la sua chitarra, poi finalmente le luci si sono spente ed è partito il video di lancio del concerto di Selena, in cui la cantante è mostrata mentre sogna. Per tutti i Selenators che avevano atteso in fila per ore davanti all’Alcatraz, improvvisamente arriva il momento di vedere Selena sul palco in tutto il suo splendore e un boato di grida e applausi si leva dal pubblico quando la loro beniamina saluta con un dolcissimo Ciao Milano! e attacca con le note di Bang Bang Bang, subito seguita da Round & Round. :D

Continua la parte iniziale del concerto e Selena carica il pubblico con altri due brani che fanno saltare anche gli uomini della sicurezza, Like a Champion e B.E.A.T., poi è il momento magico di Stars Dance, a cui segue la dedica di Selena ai suoi fan con Write Your Name, che si conclude col messaggio “Voi avete tutti scritto il vostro nome sul mio cuore. Vi voglio bene.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto del concerto di Selena Gomez ieri sera all’Alcatraz di Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • sel

    bellissima e fantastica!!!

    • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson

      Io non sono potuta andare xkè ero un ospedale ma ho regalato i miei 4 bigletti a delle ragazze disperate ke ho visto x strada ke piangevano e avannotti la maglietta con scritto “Selena x te moriremo,ti amiamo” e ho pensato di regalarglili,non volevo sprecar gli è penso di aver fatto un bel gesto,quelle ragazze quando gli ho dato i bigletti hanno fatto i salti di gioia,si sono messe a urlare come delle pazze mi sono saltate addosso dicendomi “sei un angelo non sei una persona reale,grazie noi te ne saremo grate x tutta la vita sei la migliore”

      • trame#selenator

        … …. ….. ……… ……..non so neanche descrivere quanto è stato bello il tuo gesto… …..questo vuol dire che selena ci ha insegnato bene… lei dice di AIUTARE LE PERSONE CHE HANNO PIU’ BISOGNO… beh tu hai aiutato le tue sorelle selenators che avevano più bisogno….
        COMPLIMENTI, TI ADORO SORELLA!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • Larissa

        Selsna gomez verresti a casa mia al lago,di,garda????? Please ti adoro

  • kiabelieber

    Oddio Che Bello Non Vedo L’ora Di Leggere l’intervista

  • DARY BIEBER

    Quanto mi dispiace che nn c ero.:’-(

  • Fedebelieber

    È stato stupendo il concerto!!

  • manu'selbellazendchinaanne

    AHHHH viva sel nn vedo l’ora di leggere l’articolo e vedere il video del concerto :mrgreen::mrgreen:

  • Selenashug

    Oddio io c’ero! l’ho toccata. Era a pochi centimetri da me. non ci posso credere!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: