Ariana Grande ha rivelato che pubblicherà un nuovo album a febbraio 2014. La giovane cantante americana ha fatto appena in tempo a riprendersi dai festeggiamenti per il successo di Yours Truly, il suo album di debutto, che già si parla del suo secondo disco. Sembra proprio che la ragazza sia intenzionata a fare sul serio e tutto il rumore intorno al suo talento è più che meritato.
Solo pochi giorni fa Ariana Grande ha debuttato alla prima posizione della classifica Billboard 200 con Yours Truly, che le sta regalando enormi soddisfazioni di pubblico e critica, facendole guadagnare anche un positivo paragone con cantanti del calibro di Mariah Carey, grazie alle atmosfere anni ’90 del suo album, ma soprattutto in virtù delle sue doti vocali. La stessa Ariana ha parlato con Billboard proprio di questo, rivelando di non essere intimorita dall’eccellente paragone “E’ una fortuna essere paragonata a Mariah Carey. Ascoltando The Way è ovvio che lei sia la mia ispirazione, ma non sono preoccupata per questa comparazione. E’ un grandioso complimeto, Mariah è una delle più grandi cantanti viventi al mondo, letteralmente, lo dice anche il libro del Guinness dei Primati. E’ un complimento incredibile ma non mi preoccupa, perchè quando si ascolta il mio album nel complesso, è possibile imparare a conoscermi.”
Nel corso della stessa intervista a Billboard, Ariana ha parlato del suo nuovo album “Ho iniziato a lavorarci. Al momento sono riuscita a concentrarmi su alcune canzoni, ce ne sono almeno due che vorrei inserire nel disco. Ho voluto fare un album un po’ differente, non voglio che sembri come un’estensione di Yours Truly. Voglio che suoni come un’evoluzione. Voglio esplorare nuovi suoni e sperimentare un po’. Ho già qualche idea e sono davvero emozionata, c’è già molta roba che bolle in pentola.” Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non vedo l’ora di sentire sia il suo primo album che devo ancora prendere
che il secondo! W Ariana!!!!!!!!!
Ma è pazza??? 5 mesi è pochissimo
Beata lei che riesce a lavorare così, non vedo l’ora, la adoro e l’album lo comprerò sicuramente come ho fatto con “Yours Truly”
Poi bisogna vedere se uscirà davvero a Febbraio
Ariana continua con il sound di YoursTruly che è meraviglioso!