Star

Justin Bieber, 1D, Miley Cyrus: tutte le nomination agli MTV EMAs

MTV EMAs 2013 logo Amsterdam

Justin Bieber, One Direction e Miley Cyrus sono solo alcuni dei nominati agli MTV Europe Music Awards 2013, che si terranno il 10 novembre ad Amsterdam. La gara delle candidature è guidata da Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis, partecipa al nostro sondaggio e facci sapere chi merita di vincere!
Dopo lo show di Francoforte del 2012, che ha visto trionfare Taylor Swift e Justin Bieber, quest’anno sono Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis i favoriti per la vittoria agli EMAs, che potrebbero confermare gli ottimi risultati già ottenuti dai due artisti agli ultimi MTV Video Music Awards.

A guidare la gara delle nomination con ben 5 candidature sono appunto Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis, seguiti da Robin Thicke, Lady Gaga, Justin Bieber e Miley Cyrus con 4 nomination, mentre in corsa per 3 premi ci sono Taylor Swift, Calvin Harris e Rudimental, ma anche Bruno Mars, Green Day, Thirty Seconds to Mars, Daft Punk, Icona Pop e i One Direction, per i quali si aggiunge la candidatura di Harry Styles nella categoria Best Look, dove dovrà vedersela con Justin Timberlake, Rita Ora, Rihanna e Lady Gaga.
Justin Bieber sarà sostenuto dalle sue Beliebers nelle categorie Best Pop, Best Male, Biggest Fans e Best Canadian Act, invece Miley Cyrus chiamerà a raccolta gli Smilers per chiedere i loro voti in Best Female, Best Video, Best Pop e Best US Act, mentre i Selenators potranno supportare Selena Gomez in Best Female.
Nella categoria Best Push si scontreranno tutti gli artisti che MTV ha presentato nel programma MTV Push nel corso del 2013, e tra questi vi segnaliamo in particolare la bravissima Bridgit Mendler e Austin Mahone, che ha già vinto un MTV VMAs lo scorso mese di agosto.

Per quanto riguarda la sfida italiana, il Best Italian Act sarà assegnato a chi totalizzerà più voti tra Emma Marrone, Marco Mengoni, Fedez, Max Pezzali e Salmo. L’edizione 2011 da Belfast è stata presentata da Selena Gomez, mentre l’anno scorso gli MTV EMAs di Francoforte sono stati presentati dalla modella Heidi Klum e hanno visto le performance di Muse, Taylor Swift, No Doubt, Carly Rae Jepsen, Psy, Fun, Alicia Keys, Pitbull, Rita Ora e The Killers. Chi saranno i performers agli MTV EMAs 2013? Con un album in uscita il 25 novembre, noi scommettiamo sui One Direction! :D
:arrow: Chi trionferà agli MTV EMAs 2013? Clicca sulla pagina 2 per partecipare al nostro sondaggio e vota i tuoi artisti preferiti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 121 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: