Star

Justin Bieber nel video Lolly è senza maglietta

Justin Bieber Lolly video

Il video Lolly di Maejor Ali in collaborazione con Justin Bieber e Juicy J è stato finalmente pubblicato, dopo settimane d’attesa la clip ha fatto la sua comparsa online ieri sera e nel mondo diverse Beliebers sono già svenute, perchè Justin compare senza maglietta. :lol: In realtà, oltre a una veloce coreografia e a qualche sorriso assassino, oltre a Justin senza maglietta non c’è molto altro nel video, che comunque ti consigliamo di guardare (e cantare) con cautela… 8)

Matt Alonzo è il regista del video Lolly di Maejor Ali featuring Justin Bieber e Juicy J, che è stato registrato lo scorso 16 agosto in uno studio di Miami, in Florida. Per quanto riguarda il testo di Lolly, che in Italiano si traduce con “lecca lecca”, il significato del brano è pieno di doppi sensi riferiti alle ragazze e, ehm, al sesso, ovviamente. Per fortuna, il regista non ha ritenuto opportuno sottolineare l’alto concetto espresso nel testo con immagini particolarmente significative, limitandosi a riprendere i tre artisti mentre si divertono e cantano insieme. Dopotutto, non vedevamo la necessità di enfatizzare il messaggio della canzone e in fondo nel video di Lolly c’è Justin Bieber senza maglietta e già questo può bastare per sconvolgere la giornata di milioni di Beliebers. 8)

Un capitolo a parte va dedicato alla coreografia, curata dal fido collaboratore di Justin, Nick Demoura, che ha realizzato un set di passi hip hop molto veloci e dinamici. Lo stesso e gentilissimo Nick ha poi postato un video tutorial su YouTube in cui insegna i passaggi fondamentali della coreografia di Lolly, che puoi guardare alla pagina 2 e provare a ripetere a casa. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Lolly di Maejor Ali in collaborazione con Justin Bieber e Juicy J!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: