Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la rottura corre su Twitter

Miley Cyrus Liam Hemsworth The Last Song

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Le voci sulla rottura della coppia Miam si sono rincorse negli ultimi mesi e da giorni si facevano sempre più insistenti, fino all’ufficialità della notizia, confermata dagli agenti di entrambi nella giornata di lunedì. Le prime conferme erano arrivate da Twitter, sono stati in molti sul social network di microblogging a notare che Miley aveva smesso di seguire il profilo di Liam e viceversa. Per molti il fatto è bastato come prova della rottura, ma noi abbiamo preferito attendere la conferma ufficiale dei portavoce delle due star.

E così è arrivata l’ufficialità della rottura tra Miley e Liam, proprio quando ci si aspettava che i due organizzassero il matrimonio annunciato l’anno scorso, la cui promessa da 3.5 carati era incastonata in un anello d’oro al dito di Miley. A proposito dell’anello, i gossip di oggi riportano che Liam abbia chiesto a Miley di tenerlo, a perenne ricordo del loro amore, anche se ormai finito.
Come abbiamo detto, già da mesi si rincorrevano le voci di una rottura tra Miley e Liam, in particolare dopo il gossip uscito a febbraio in cui si diceva che al party pre-Oscar presso il locale Grey Goose di Los Angeles alcuni testimoni hanno visto Liam Hemsworth baciare January Jones, attrice americana della fortunata serie televisiva Mad Men. Da quel momento, la coppia Miam è stata oggetto di un’attenzione morbosa da parte dei media, che ad ogni uscita cercavano ogni minimo indizio sulla fine dell’amore. Poi Miley ha rilasciato diverse interviste in cui spiegava che il matrimonio non era annullato, ma solo posticipato, per darle la possibilità di concentrarsi sul suo lavoro.
E a proposito di lavoro, i gossip più maligni riportano che sia stata proprio la performance di Miley agli ultimi MTV VMAs a far decidere Liam per la fine della loro storia, il quale si è detto mortificato e imbarazzato per l’episodio, ma sembra che si sia ripreso in fretta. Infatti Liam è stato visto sabato sera al VIP club Bungalow di Las Vegas in compagnia dell’attrice messicana Eiza Gonzalez.

Nel frattempo, Miley è impegnata nella promozione del nuovo album Bangerz, ma più spesso del solito scrive messaggi di ringraziamento su Twitter indirizzati ai suoi Smilers, che le sono vicini in questo momento “Volevo solo dire a tutti i miei fan che vi voglio bene. Non solo per questa incredibile settimana con Wrecking Ball (GRAZIE), ma semplicemente perchè è così…<3”
Forse non sapremo mai cosa è accaduto veramente tra Miley e Liam, forse è giusto così, perchè è la loro vita, o forse sarà la stessa Miley a parlarne nel documentario Miley: The Movement che andrà in onda su MTV il 3 ottobre. Certo è che a guardare le immagini del film The Last Song, quando Miley e Liam hanno iniziato a frequentarsi, nessuno avrebbe mai pensato che quell’ultima canzone sarebbe arrivata anche per la coppia Miam. :cry:
Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

    Liam chissà da quanto è che tradiva Miley, perché dopo due giorni non può già stare con un’altra , quindi secondo me è da un pezzo che tradiva Miley….

    Detto ciò:

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER ❤❤❤ !!!!!!!!

    • All you need is peace ;)

      Penso che mi dispiace per Miley :( E che Liam è un gran stronzo! -.-

      • BELIEBER4EVER

        infatti…poverina…comunque nn puoi lasciare una ragazza e poi metterti con un altra dp manco 24 ore…significa ke già da un pò nn l’ amava +….poverina

    • nn ve lo dico

      ehbffvsuioqawok cosa??????’ non e’ possibile. che merda

      • trame#selenator

        Non vorrei essere scortese, ma questo è ciò che penso :roll: :
        insomma, nn fateci un dramma, alla fine è una coppia normalissima che si è lasciata :wink: … a quell’età ci si mette insieme e ci si lascia, come anche la coppia jelena…
        quando per strada vediamo una coppia innamoratissima che passeggia e una settimana dopo si sono lasciati, non lo sa quasi nessuno e non ci facciamo neanche caso…
        …però quando si parla di Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato, e altra gente famosa lo deve sapere tutto il mondo e se ne parla come se dovesse cadere il mondo….

        … comunque questo era solo il mio pensiero… :roll:

    • SMILER99

      MILEY CYRUS THE BEST SINGER IN THE WORLD FOREVER sn d’accordo cn te! Povera Miley, ha tt il mio appoggio! Anke io le voglio bene <3 mi dispiace molto x lei ma io me ne sn accorta dalle fotografie della premiere paranoia Miley nn sorrideva accanto a Liam! Dal video di wrecking ball si vede ke é davvero delusa e distrutta da quello ke ha fatto liam! :( ma Miley è forte e affronterà anke questo! :)

  • love jb

    cosi miley impara! ha perso un pezzo importante della sua vita che le rimanga da lezione!! miley ti adoro ma almeno cosi impari!! :(

    • Giuly

      impari che? a te piacerebbe che ti succedesse? un po’ di empatia dio santo…siete insensibili.

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Imparare cosa? È stata tradita! È da gennaio, prima che si esibisse ai VMA o che uscisse Wrecking Ball, che poveretta porta le corna…. È incredibile anche davanti l’evidenza di un tradimento riuscite a dare la colpa a lei! Perché non diciamo la verità e cioè che Liam è uno stronzo?

      • SMILER99

        Brava ti stimo! Liam è uno s*****o! Secondo me prima ke loro si lasciassero lui la stava tradendo! Ke skifo eppure le aveva kiesto di sposarla…e poi la lascia! Ke colpo basso x Miley, povera…ma lei sa ke può contare su di noi! :)

  • Giuly

    io sono dispiaciuta da morire, credevo che avrebbe funzionato davvero tra loro! non so se Liam fosse arrabbiato per la performance di Miley, posso capire, anche io lo ero, ma se due si amano davvero, non si lasciano per una tale sciocchezza. dicono che lui l’ha tradita…beh se è così Miley merita di meglio, personalmente penso che tradire sia la cosa peggiore che si possa fare ad una persona e non lo dico così, ma perchè la mia migliore amica ha i genitori divorziati perchè suo padre tradiva sua madre, e mi racconta che sia lei che sua mamma ci soffrono ancora tantissimo. non odio Liam ma adesso penso che sia un altro nome da scrivere sulla lista delle persone senza cuore…come puoi baciarti in pubblico con una quando hai appena rotto con la ragazza con cui stavi da quattro anni? questa cosa mi disgusta…
    spero solo che Miley stia bene…

    • sissi

      No la performance che lei ha fatto non si può definire una sciocchezza!!!
      Puoi dire che lui è un traditore,ma anche se non l’avesse tradita,la performance sarebbe stato un motivo più che valido!!!

    • SMILER99

      Evvero giuly, hai ragione! Cn ke coraggio ha baciato un’altra ragazza!!! Ha ferito ancor di + Miley! Così nn si fa xò! Ma Miley in una nuova canzone di BANGERZ diceva ke aveva visto il cell di liam e sullo sfondo nn c’era lei…ma un’altra ragazza!!! Povera Miley! Liam mi fa skifo!!!

  • vica

    mi dispiace tanto :(
    spero tornino insieme…erano davvero belli insieme!!

  • Me

    Stavano assieme solo x pubblicità. Questo è quello che penso io. E questa buffonata è durata fin troppo.

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Non è che tutte le coppie del mondo dello spettacolo stanno insieme solo per pubblicità! Poi se così fosse stato (purtroppo per te, non è così , si amavano , o almeno Miley amava Liam) si sarebbero sposati e poi divorziati così si sarebbero fatti molto più pubblicità tra nozze e divorzio, e soldi (vendendo l’esclusiva delle nozze ai giornali, e i soldi del divorzio), quindi sei fuori strada….

      • Me

        Perchè tu sai per caso che si amavano veramente?!ma per piacere.
        Quella fuori strada sei tu,stavano assieme eccome per pubblicità,guarda caso ora che è uscita la nuova musica di lei,lo molla,prima che nessuno la guardava (perchè non faceva nulla) decide di sposarsi. E’ così ovvio.
        Ma poi smiler siete ottuse e chiuse mentalmente quindi qualsiasi cosa lei faccia è sempre giusta,buona e piena di sentimenti. ma svegliatevi!

        • Rosa

          Ma forse tu non hai capito una cosa, Miley non ha bisogno di Liam per avere successo, semmai il contrario.Miley anche solo se respira va a finire sui giornali, anche nei due anni di pausa era continuamente sulla bocca di tutti.
          Sono stati quattro anni insieme, e nessuna coppia di celebrità sta per quattro anni di fila insieme a qualcuno solo per pubblicità, e poi qui’ l’ottusa sei tu, non noi, per cui prima di dire tutte le cretinate che hai detto, pensa.

          • Me

            prima di tutto abbassa i toni ragazzina, che tu come quell’altra non mi pare che conosciate la cyrus per poter dire nulla. Forse era sulla tua di bocca,ma non di sicuro su quella del resto del mondo, svegliati e torna nel mondo reale! ahahahah
            p.s le uniche cretinate che sento sono le tue. Più ottuse di voi smilers non ce ne sono, ovviamente negare è il primo segno di demenzaxD

            • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

              Ma perché te la conosci per poter dire che non si amavano? E poi non è che lei lo molla perché si è impazzita ma perché lui l’ha tradita e se non ci credi guarda le foto! Poi , non è che tutti quello che lei fa noi SMILER la prendiamo come una cosa buona e giusta piena di sentimenti, ma siete voi haters del cavolo che l’attaccate appena apre bocca! E comunque placati!

            • Giuly

              vi prego possiamo non litigare ogni volta? sono stufa delle discussioni… non mi sembra tanto giusto che si dica ottuse alle persone che non si conoscono (dico a entrambe) mi sento presa in causa e io non sono ottusa .-. dovremmo cercare di spiegare perchè siamo convinti di un’idea piuttosto che di un’altra e se una persona ti sta a sentire e vuole cambiare idea bene sennò amen. in questo mondo ogni persona ha opinioni diverse!

            • Rosa

              Cos’è tu chiami ottuse le smilers e io dovrei abbassare i toni?
              Non credo tu sia “grande” e se lo sei ragioni come una bambina, non sei nella posizione quindi di chiamarmi “ragazzina” proprio perchè potrebbe anche essere che tu sia piu’ piccola di me “ragazzina”.
              E sai cosa? ti manca qualcosa, quel qualcosa si chiama educazione, quindi prima impara a parlare civilmente poi ne riparliamo, “ragazzina”.

            • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

              pure tu nn conosci la cyrus quindi nn hai neanche tu diritto di dire che erano insieme x pubblicità!!!!! io nn sn smiler di miley mi piacciono 3 canzoni in croce ma tu se nn la conosci come dici nn mi pare che conosci la cyrus x poter dire nulla quindi abbassa i toni anche tu cara!!!!

            • Erika

              Ma chi ti credi di essere per insultare basandoti su meri pregiudizi l’intera categoria di smilers? Ma per piacere scendi dal piedistallo e smettila di sputare sentenze come se fossi una donna di mondo.

              • Me

                ahah inutile parlare con delle bimbemin***ottuse e chiuse mentalmente come voi.
                Vi auguro di crescere prima o poi xD

                • Ela

                  noi siamo bimbomichia e tu scrivi xD e scrivi la x per indicare il per.. bella la coerenza eh? impara a scrivere italiano corretto e poi magari vieni a fare discussioni.

        • Maria90

          Litigare per una sciocchezza del genere? Ma io mi chiedo, perché? Perché dovete sempre litigare? Uno non può esprimere il proprio parere senza essere può attaccato! Se una pensa che era solo pubblicità, avrà o no il diritto di dirlo? Cosa cavolo vi cambia? Io sono fan di miley,ma non condivido il suo atteggiamento, il suo modo di mettersi in mostra, quando invece ha talento e non ha bisogno di mostrarsi nuda. per quanto riguarda la storia tra lei e liam, sospettavo una rottura a breve, e penso abbiano fatto bene a lasciarsi se era quello che volevano.

          • Rosa

            Una cosa è dire “credo stiano insieme per pubblicità” una cosa è invece chiamarci ottuse.

            • Maria90

              Non è questo il punto, non sto difendendo lei, sto solo dicendo che uno non è libero di esprimere il proprio parere contro un artista, che subito viene attaccato! Appena uno prova a scrivere qualcosa che non vi va a genio su un artista, subito ad attaccare, a dire “ma cosa dici, stai zitta, non hai il diritto…”. Lasciate perdere! Ci si scanna sempre per delle stupidate! :cry:

  • sel

    Le interviste di Selena???vorrei sapere se ha detto veramente che torna in Italia,spero le mettiate presto :)
    grazie

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: