Star

Bella Thorne studia le griffe alla New York Fashion Week per lanciare la sua linea moda

bella-thorne-nyfw2013

Bella Thorne ha fatto onore al suo nome :lol: mostrandosi in tutta la sua bellezza e nel suo stile sempre impeccabile a numerosi eventi e della New York Fashion Week 2013 appena conclusasi, che ha presentato al mondo dei fashion lovers le proposte dei grandi stilisti per la primavera/estate 2014. Come ogni star impegnata a curare e coltivare il proprio stile personale, Bella ha partecipato a diverse sfilate molto esclusive come quelle di Rebecca Minkoff, DKNY e Diane von Furstenberg, dove l’abbiamo vista seduta accanto ad altre star femminili come Alexandra Daddario, Holland Roden, Kelly Osborne, Allison Williams e Anna Sophia Robb. In ognuna delle occasioni Bella ha sfoggiato un look raffinato ed elegante come da suo solito, confermando a tutti di essere una vera regina di stile.  8)

L’apparizione di Bella Thorne alla New York Fashion Week 2013 ha molto a che fare con i suoi impegni professionali attuale e futuri. Sembra infatti che Bella stia pensando di poter lanciare insieme a sua sorella una sua linea di moda personale dedicata alle giovani ragazze. La star ha infatti dichiarato “Mia sorella è davvero grande, ha sempre le idee più eccezionali sui vestiti, quindi mi piacerebbe provare a disegnare qualcosa insieme a lei” :D , e poi “I 14, 15 e 16 anni sono un periodo molto dedicato per le ragazze perché non sei più una bambina, ma nemmeno una donna. Non puoi ancora indossare dei tacchi alti, ma vorresti essere più alta. Così voglio disegnare cose che le ragazze di questa età possano comprare e in cui possano sentirsi a loro agio”. 8)

Beh, niente male come propositi per il prossimo futuro, non ti pare? :mrgreen: E considerando che Bella mantiene sempre il suo style radar acceso e puntato sugli eventi fashion di maggiore richiamo (proprio come la settimana della moda di New York :wink: ), qualcosa ci fa pensare che la sua linea moda potrebbe riservarci davvero tante belle sorprese.

Tu cosa ne pensi?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: