Star

Justin Bieber e Chris O’Donnell: Robin in Batman vs Superman è uno scherzo

Justin-Bieber-Batman-vs-Superman

Justin Bieber non sarà Robin nel nuovo film Batman vs Superman, come aveva fatto credere una foto postata dal cantante su Twitter all’inizio della settimana. E ora, nella stessa foto appare il più famoso Robin della storia del cinema: Chris O’Donnell. Ma questa volta c’è il chiaro zampino di Funny or Die… :roll:
Come ti abbiamo raccontato, Justin aveva pubblicato una selfie in cui appariva insieme al copione di Batman vs Superman, il film-evento conosciuto anche come L’Uomo d’Acciaio 2, atteso al cinema per il 17 luglio 2015. Da subito sono partite le polemiche per un’eventuale scelta di Justin nel ruolo di Robin, poi si è fatta largo l’ipotesi che dietro tutto questo ci fosse lo zampino di quei simpaticoni di Funny or Die. :wink:

Lo stesso Justin, poco dopo aver pubblicato la famosa foto, ha rivelato di stare lavorando a un nuovo video per il sito di sketch comici Funny or Die e in molti hanno collegato le due cose, sebbene non vi fosse una conferma tangibile. Alcune ore fa, invece, il profilo Twitter di Funny or Die ha pubblicato la foto di un certo Chris O’Donnell che appare accanto allo stesso copione della foto di Justin e anche il messaggio è il medesimo “Robin?”
Se mai ce ne fosse stato bisogno, il tweet di Funny or Die conferma i sospetti di molti: il copione di Batman vs Superman è un fake e Justin non è in lizza per interpretare Robin nell’attesissimo film L’Uomo d’Acciaio 2. Ma allora cosa c’entra Chris O’Donnell? Per chi sulla terra fosse così estraniato da non saperlo, quel bel pezzo di uomo di Chris O’Donnell ha interpretato il fido amico di Batman per ben due volte al cinema. La prima in Batman Forever nel 1995, quando Val Kilmer era il protagonista alato, poi di nuovo nel 1997 in Batman & Robin accanto a George Clooney.

Ora che i fan della saga dell’uomo-pipistrello sono stati rassicurati, dopo essere insorti contro l’eventuale scelta di Justin per interpretare Robin (ma continueranno a lamentarsi per il mento di Ben Affleck :lol: ), resta da capire che cosa avranno in testa quelle menti malate di Funny or Die. Ovviamente l’opzione più accreditata al momento è che si tratti di una parodia del film più atteso dei prossimi 2 anni, ma conoscendo Funny or Die, tutto può succedere… 8) Per il momento ci godiamo le foto di Chris O’Donnell e Justin Bieber immaginandoceli nella tuta di Robin. Ci siamo capite, vero? :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Chris O’Donnell per il sito Funny or Die!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: