Star

Miley Cyrus: Wrecking Ball al #1 e nuda nella copertina di Bangerz

Miley Cyrus Bangerz cover deluxe nuda

Miley Cyrus ha portato al successo Wrecking Ball, il primo singolo della cantante americana a raggiungere la prima posizione nella famosa classifica Billboard Hot 100. :D Ma non è finita qui, per festeggiare insieme ai fan gli ottimi risultati raggiunti coi primi due singoli del nuovo album, Miley ha pubblicato 5 copertine diverse per la versione Deluxe di Bangerz, in una delle quali appare senza veli.

La stessa Miley ha sottolineato su Twitter come il nuovo singolo Wrecking Ball sia un successo a 360°, scrivendo #1 on Billboard. #1 on iTunes. #1 on Spotify. #1 on Streaming. #1 on Digital songs. #1 most added to pop radio. #1 on VEVO. #WreckingBall ❤ Finora, infatti, la posizione più alta raggiunta da Miley nella Billboard Hot 100 è stata la numero 2, fatta segnare da We Can’t Stop pochi mesi fa e prima ancora da Party in the U.S.A., nel “lontano” 2009.
A quanto pare, la canzone che più di tutte mostra la fragilità di Miley è anche quella che le ha regalato le più grandi soddisfazioni. In questo momento per lei sentimentalmente difficile dopo la rottura della relazione con Liam Hemsworth, ci fa piacere che qualcosa di così personale abbia avuto un riscontro positivo, nonostante le critiche per il nudo nel video (e nella cover, ovviamente :roll: ).
A proposito di Bangerz, Miley ha annunciato che presto svelerà i testi delle canzoni contenute nel nuovo album in attesa del rilascio, previsto per l’8 ottobre “Forse farò un conto alla rovescia, una volta che arriveremo a 13 giorni dall’uscita di Bangerz, ogni giorno twitterò alcune parole di ogni canzone…”, ciò significa che a partire dal 25 settembre avremo qualche anticipo sulle altre tracce contenute in Bangerz. :wink:

Tornando alle cover per la versione Deluxe di Bangerz, Miley ha pubblicato 5 nuove versioni della copertina, tra le quali gli Smilers potranno votare la loro preferita collegandosi al sito ufficiale di Miley mileycyrus.com. le votazioni resteranno aperte fino al 13 ottobre e la copertina vincente sarà annunciata il 14 ottobre. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove copertine di Bangerz, il prossimo album di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • ab

    se ha raggiunto quelle posizione lo deve solo ai video,perchè le canzoni non erano niente di che.

  • LOLLO BOY BELIEBER

    Ma nel pre-order su iTunes della Deluxe Version c’era già la copertina che aveva pubblicato (che sarebbe la quarta), non vedo perché cambiarla :twisted:

  • BELIEVE in you, justin

    però dai diciamoci la verità.. miley è molto volgare, nn solo nuda nel video wrecking ball ma anke sulla copertina dell’album.. ma daiiiiii!! come si può fare questooo :twisted::twisted:la miley di prima mi piaceva un sacco, ma ora x nnt propriooo :x:x:x:x:x:x

    • Giuly

      Certo che siete proprio strane…trovate questa copertina volgare e poi ascoltate e trovate fantastica una canzone in cui Justin parla di leccare/succhiare… voi sapete cose (Lolly), quella non è volgare nono…

      • BELIEVE in you, justin

        ciao giuly, vorrei informarti ke justin nella sua parte si è contenuto e nn ha scritto cose cosi volgari come hanno fatto maejor ali e juice j nel resto della canzone :twisted: okay??

        • Giuly

          Lo so ma comunque ha preso parte alla canzone e quello è il suo significato! Comunque non ti scaldare…io non ho niente contro Justin, anzi mi piacciono Lolly ed anche altre sue canzoni…vorrei solo far notare che dovreste essere meno criticone perchè poi, come ho potuto dimostrare, non accettate le critiche verso il vostro idolo…

          • eeeee

            Si infatti te non ti sei scaldata quando “Belive in you, justin” ha espresso il suo commento e poi, lasciatelo dire cara, il tuo idolo Miley e’ una troia punto non c’è niente da aggiungere. Vuoi che te lo ripeti: Miley Cryrus e’ una perfetta e volgarissima troia del cazzo e il solo motivo del suo guadagno e’ perché non sa tenersi i vestiti addosso. Adesso ti chiedo scusa per aver distrutto la tua stima per Miley ma ho solo cercato di aprirto gli occhi

        • Mafalda31

          Io do retta a BELIVE in you, justin perché una non può metteri nuda sulla copertina dell’album!!!

        • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCan'tStop

          La canzone di quello parla.

          • sammy styles

            Se lei ha deciso di farsi vedere nuda nei video o nelle copertine dei SUOI album sono scelte sue e poi il fatto di essere nudi nei video è anche un modo dfi esprimersi per l’artista e aggiungo che è la canzone che parla!!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!:

  • DARY BIEBER

    Miley e bravissima a cantare mi piace molto ma un diffeto:VOLGARE!

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ sempre fantastica e tutte le copertine sono bellissime!!! :D L’importante e’ l’uscita del CD, che comprero’ appena uscira’!!! :mrgreen:

  • Erika M

    Sceglierei quella con le rose o l’ultima con i pantaloni a scacchi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: