Star

One Direction: oggi un annuncio per Europa e UK

Vas Happenin One Direction

I One Direction daranno oggi un grande annuncio e al momento Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno rivelato che riguarderà l’Europa e il Regno Unito. Migliaia di Directioners sono già in fibrillazione, infatti in molti pensano che la notizia possa riguardare il Where We Are Tour che nel 2014 porterà i One Direction negli stadi. :D
La notizia dell’arrivo di un grande annuncio è stata anticipata nella giornata di ieri da Harry Styles e Liam Payne tramite i loro profili Twitter. Harry ha scritto “Stanno arrivando altre notizie emozionanti, restate connessi”, mentre Liam ha rivelato “Ragazzi, domani annunceremo qualcosa per il Regno Unito e l’Europa, tenete monitorato questo spazio!”

A quanto pare, quindi, il tanto atteso annuncio arriverà nelle prossime ore tramite Twitter, ma di cosa si tratterà? La prima ipotesi che è venuta in mente a tutti, è l’annuncio di nuove date del Where We Are World Tour, che nel corso del 2014 porterà i One Direction negli stadi del mondo. Il Where We Are Tour è stato svelato lo scorso 16 maggio durante una conferenza stampa dei 1D allo stadio Wembley di Londra. Già in quell’occasione si vociferava di una tappa a San Siro, infatti, nello stesso momento si sono sparse molte voci circa la possibilità che l’Italia ospiti diverse tappe del Where We Are Tour, ma nulla è mai stato confermato.
C’è anche chi pensa che l’annuncio non riguarderà le nuove date del Where We Are Tour, bensì il nuovo singolo di lancio dell’album Midnight Memories. Per quanto ci riguarda, questa ipotesi è meno probabile, poichè un nuovo singolo sarebbe rilasciato in tutto il mondo e non coinvolgerebbe solo Europa e Regno Unito.

Tornando alla prima ipotesi, le date già annunciate del Where We Are Tour comprendono l’America Latina, l’Irlanda e il Regno Unito, ma i boys hanno detto che presto si sarebbero aggiunte altre tappe. Ecco quindi che migliaia di Directioners si sono trovate nelle ultime ore a sperare che questo nuovo #bigannouncement riguardi anche l’Italia. Nel caso in cui l’annuncio atteso per le prossime ore riguardi nuovi concerti in Italia, nello stesso momento sarà rivelata anche la data in cui saranno messi in vendita i biglietti, quindi non ti resta che aspettare per avere ogni informazione utile. Nel frattempo, dita incrociate! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: