Star

Violetta il Concerto: nuove date in Italia, biglietti da domani

Violetta-In-Concerto

Violetta il Concerto ha aggiunto nuove date in Italia! Con oltre 50 mila biglietti venduti solo nella prima settimana, Violetta il Concerto annuncia sette nuove date che daranno la possibilità a tantissimi V-Lovers di vedere dal vivo il cast della serie, per cantare e ballare tutti insieme sulle note delle più belle canzoni di Violetta. Le prevendite si aprono domani venerdì 20 settembre alle ore 9:00, collegati al sito TicketOne.it, oppure contatta l’infoline al numero 0584.46477. :wink:

Il tour italiano di Violetta il Concerto si arricchisce di nuovi appuntamenti, da domani venerdì 20 settembre alle ore 9:00 su Ticket One saranno messi in vendita i biglietti per le nuove date:
MILANO Mediolanum Forum Assago – Sabato 4 gennaio ore 20,30
BOLOGNA Unipol Arena Casalecchio – Lunedì 6 gennaio ore 20,00
ROMA PalaLottomatica – Sabato 11 gennaio ore 20,30
CATANIA PalaCatania Sabato 25 gennaio ore 20,30
PADOVA Palafabris – Martedi’ 28 gennaio ore 20,30
FIRENZE MandelaForum – Sabato 1 febbraio ore 16,00
TORINO PalaOlimpico – Domenica 2 febbraio ore 20,00

Il 2014 in Italia inizierà sotto il segno di Violetta con l’atteso spettacolo Violetta il Concerto, che porterà nel nostro Paese il ritmo e l’energia di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Clara Alonso, Candelaria Molfese e ovviamente i nostri Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, oltre agli altri personaggi del cast. Fantastiche coreografie, favolosi costumi ed effetti speciali lasceranno senza fiato il pubblico, che potrà scatenarsi a ritmo di musica sulle note delle canzoni più celebri della serie. Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come “En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo” a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: