Violetta in Concerto: il camerino di Martina Stoessel

Tag: featured

Pubblicato da Erica in Televisione, Video

Violetta Martina Stoessel

Violetta in Concerto arriverà in Italia a gennaio, nell’attesa di poter vedere il cast recitare e cantare dal vivo sul palcoscenico, entra nel camerino di Martina Stoessel al teatro Gran Rex di Buenos Aires, dove sono andate in scena decine e decine di repliche dello spettacolo Violetta En Vivo, conclusesi lo scorso 15 settembre. A partire dal 28 settembre lo show intraprenderà un tour dell’America Latina fino a novembre, quando approderà in Europa.

Martina Stoessel ha permesso alle telecamere di entrare nel suo camerino del teatro Gran Rex, dove quasi ogni giorno dallo scorso mese di luglio si è preparata per lo spettacolo Violetta En Vivo. Sulla porta del camerino c’è il nome di Tini e la scritta “Solo buone vibrazioni”, un motto che la protagonista ha fatto suo, per potersi rilassare prima di entrare in scena.
Il camerino di Tini è coloratissimo grazie ai poster e alle lettere dei fan che occupano ogni centimetro di parete utilizzabile, ma rappresentano solo una piccola parte di tutti quelli che ogni giorno vengono portati al teatro. Infatti, nel corridoio dei camerini ci sono numerose casse colme di poster e letterine, regali e pensieri che i V-Lovers dedicano a Martina. :D
Tornando al camerino, Martina mostra il suo servizio per il Mate, la sua bevanda preferita tipica dell’Argentina, poi alcuni oggetti che le portano calma e vibrazioni positive, come un angioletto e un Buddha. Forse la ricerca di queste onde positive e rilassanti è importante per conciliare il sonno nei momenti di riposo tra una replica e l’altra, infatti non deve essere facile né comodo per Tini dormire sulla piccola panca del camerino… :lol:

Prima di salutare, c’è tempo di guardare velocemente tutti gli abiti di scena di Violetta, dalle scarpe ai vestiti coloratissimi, poi Martina si concede una sana risata mostrando l’orsetto che ha attaccato al muro con del nastro adesivo, al quale ha dipinto la bocca col rossetto, ammettendo “Sono un po’ matta!” :lol:
Ti ricordiamo che sono disponibili gli ultimi biglietti per Violetta in Concerto, che tra gennaio e febbraio 2014 sarà in Italia con un fantastico tour che approderà nelle principali città italiane: Milano, Bologna, Roma, Catania, Padova, Firenze e Torino, mentre si attendono ancora aggiornamenti per le date di Napoli.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del camerino di Martina Stoessel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA