Star

Zendaya Coleman lancia Zendaya, il suo album di debutto

zendaya-coleman-zendaya-album

Zendaya, l’album di debutto omonimo della bella e brava Zendaya Coleman, è finalmente tra noi! :D Il rilascio dell’album è avvenuto il 17 settembre, dopo due mesi dal lancio del primo singolo Replay e dopo un’estate il cui la cantante ha offerto ai suoi Zswaggers la possibilità di innamorarsi dei suoi brani ascoltandoli in anteprima audio su Youtube. Il disco Zendaya è composto da 11 canzoni, più una bonus track (Parachute) :wink: ed è stato pubblicato per l’etichetta Hollywood Records.

L’album Zendaya segna un grande debutto di Zendaya Coleman nel mondo della musica, con pezzi di carattere che catturano la mente e il corpo coinvolgendo chi ascolta in un irrefrenabile voglia di ballare. :mrgreen: La stessa Zendaya ha descritto il suo sound come “pop music with an urban twist”, cioè un pop con influenze hip hop, R&B e soul, e noi possiamo confermare che il tanto lavoro che la cantante ha fatto insieme agli autori e ai produttori ha dato veramente dei buoni risultati perché il risultato è gran-dio-so! :D

Ecco la tracklist dell’album Zendaya di Zendaya Coleman:

  1. Replay
  2. Fireflies
  3. Butterflies
  4. Putcha Body Down
  5. Heaven Lost An Angel
  6. Cry for Love
  7. Only When You’re Close
  8. Bottle You Up
  9. Scared
  10. Love You Forever
  11. My Baby
  12. Parachute (bonus track)

Zendaya ha fatto proprio un grande lavoro ma… credi forse che la nostra star riesca a stare ferma anche solo per un secondo? :roll: Eh no, perché la stella di Shake It Up e Dancing with the Stars parteciperà come attrice al film Zapped, una commedia che verrà trasmessa su Disney Channel nel 2014. La storia parla della sedicenne Zoey Stevens, ballerina provetta e brava studentessa che incontra qualche difficoltà nell’ambientarsi in una nuova scuola e famiglia. Parleremo di Zapped nei prossimi giorni, dunque seguici per scoprire di più!  :wink:

Ora ti lasciamo con il video di Replay… noi crediamo che sia very very cool… e tu? :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: