Star

Ariana Grande “Ho ascoltato Heartbreaker di Justin Bieber”

Justin Bieber Ariana Grande

Justin Bieber ha fatto ascoltare Heartbreaker e altre nuove canzoni ad Ariana Grande, che ne ha parlato in una recente intervista con J-14. Mentre si trovavano in tour insieme, Ariana ha potuto ascoltare ciò che 44 milioni di Beliebers attendono spasmodicamente da diversi mesi, così la cantante ha rivelato le sue impressioni sul nuovo album di Justin, che è atteso per il mese di ottobre.

Ariana ha descritto la nuova musica di Justin usando parole entusiastiche, in particolare ha detto che il nuovo album è “incredibile” e “di un livello superiore”. Nonostante fossero per qualche giorno nello stesso tour, Justin e Ariana si sono visti poche volte, ma nel breve tempo dei loro incontri è stato possibile ascoltare la nuova musica a cui Justin sta lavorando da mesi.
Questo il racconto di Ariana Mi ha fatto ascoltare Heartbreaker, è stato fantastico, ma poi purtroppo sono dovuta partire.” Ma a quanto pare, Heartbreaker non è l’unica canzone che Ariana ha potuto ascoltare in anteprima Ho potuto ascoltare alcune delle sue nuove canzoni e sono davvero magnifiche. Ariana ha quindi un pensiero anche per i milioni di Beliebers che attendono il nuovo album di Justin con impazienza Penso che ai suoi fan piacerà molto. E’ di un livello superiore, è fantastico e il suono è davvero grandioso. :D

Essere in tour con Justin Bieber ha decisamente i suoi vantaggi, come ascoltare in anteprima un album atteso da 44 milioni di fan adoranti, ma Ariana ha rivelato che mentre era on the road non è stata tutto il tempo in compagnia di Justin, come molti si erano immaginati “E’ buffo, la gente pensa che abbiamo trascorso molto tempo insieme durante il tour, ma in realtà penso di averlo visto una volta e solo per cinque minuti. Mi ha fatto ascoltare Heartbreaker, ma subito dopo sono dovuta andare via. E’ stato come dire ‘Hey, gran bel lavoro, ciao!'” A quanto pare, il tempo quando si è in tour non basta mai “Non riesci a vedere chi è in tour con te perchè sei sempre su e giù dal palco, appena finito di esibirmi io vado a dormire. A quel punto lui sale sul palco e dopo se ne va. Non ci si riesce a vedere.” Quindi, Ariana avrà sicuramente ascoltato il resto dell’album grazie al suo manager Scooter Braun, che è ovviamente anche il manager di Justin. E improvvisamente, Scooter fu assalito da orde di Beliebers desiderose di ascoltare Heartbreaker… :mrgreen:

Cosa ne pensi dei commenti di Ariana Grande su Heartbreaker di Justin Bieber? Cosa ti aspetti dal nuovo album? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: