Star

Little Mix: Move è il nuovo singolo

Little Mix studio ustream

Le Little Mix hanno annunciato che Move sarà il nuovo singolo e lancerà il secondo album della band femminile britannica, in uscita l’11 novembre. Oltre al titolo del singolo Move, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno anche cantato a cappella un passaggio della canzone Little Me, dando ancora una volta prova di saper armonizzare con grande stile. 8)

Nella serata di ieri, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono collegate in diretta dallo studio di registrazione tramite il servizio uStream e hanno risposto ad alcune domande inviategli su Twitter dai Mixers di tutto il mondo.
Le ragazze hanno raccontato come sarà il nuovo album, in particolare Jesy ha spiegato “Molto semplicemente, potrei dire che il nuovo album è un gradino più in alto del primo, più RnB, più maturo, sicuramente più cool e Leigh-Anne aggiunge Ci sono più armonizzazioni vocali e abbiamo scritto molte più canzoni in questo album. A proposito dei testi, le ragazze rivelano da cosa hanno tratto ispirazione nel processo di scrittura Ci siamo ispirate a esperienze passate, situazioni che stiamo attraversando, a seconda dei sentimenti che proviamo, ci sono canzoni felici e canzoni più tristi, dipende…
Tra risate, urla di eccitazione e uno Yodel cantato magistralmente da Perrie, le ragazze hanno anche cantato a cappella un passaggio della canzone Little Me, anch’essa contenuta nel nuovo album e scritta interamente dalle Little Mix. Parlando di Little Me, Jade spiega “In questa canzone abbiamo voluto parlare alle noi stesse di quando eravamo più giovani, per esempio io avrei voluto suggerirmi di essere più sicura me, di non ascoltare i bulli o gli haters. Credo che tutti una volta nella vita abbiamo pensato ‘se potessi tornare indietro farei le cose diversamente’.”

Prima di concludere la live chat, le Little Mix hanno annunciato che il nuovo singolo Move uscirà lunedì 23 settembre e sarà lanciato dalla band nel corso della trasmissione radiofonica di Nick Grimshaw Radio 1 Breakfast Show. Per quanto riguarda Move, le ragazze hanno spiegato La canzone Move racconta quel momento in cui ti stai divertendo al massimo in un locale e qualche ragazzo ti dà fastidio, così tu gli dici di andarsene perchè sei libera di divertirti e lasciarti andare.” :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la livechat delle Little Mix e scoprire alcuni passi delle loro nuove canzoni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: