Star

Selena Gomez: show cancellati in Russia (e stasera da Versace?)

Selena Gomez Milano ristorante giovedì 19 settembre

Selena Gomez potrebbe assistere questa sera alla sfilata di Versace in occasione della Settimana della Moda di Milano, dopo aver cancellato una serie di concerti in Russia. Come ti abbiamo raccontato ieri, nel corso del suo incontro con la stampa di lunedì, la stessa Selena ci ha rivelato che sarebbe stata raggiunta dalla sua stilista per fare shopping a Milano in questi giorni in cui gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulle passerelle del capoluogo lombardo.

Selena avrebbe dovuto esibirsi in alcuni concerti dello Stars Dance Tour tra Russia, Ucraina e Bielorussia, ma tutte le date sono state cancellate Le tappe prevedevano diversi spettacoli: ieri a Minsk in Bielorussia, domani a Kiev in Ucraina, il 23 al Palazzo del Ghiaccio di San Pietroburgo e il 25 all’Olimpiisky Stadium di Mosca. Sembra che il visto d’ingresso in Russia sia stato negato a Selena perchè la cantante sostiene la comunità LGBT, e ciò sarebbe contrario alle durissime leggi anti-gay in vigore nel Paese, contro le quali si sta mobilitando l’opinione pubblica mondiale.
Dopo diverse ore in cui si rincorrevano le voci più disparate a proposito della localizzazione spazio-temporale di Selena all’interno dell’Universo a noi conosciuto, finalmente sono arrivate anche le prime fotografie che mostrano Selena a Milano nei giorni scorsi. Ieri pomeriggio è comparsa su Twitter e Facebook una foto di Selena insieme a un folto gruppo di fortunati Selenators che hanno incontrato il loro idolo, mentre alcune ore fa sono state pubblicate da JustJaredJr alcune immagini che mostrano Selena per le strade di Milano.

Ieri sera Selena ha cenato con parte del suo staff al ristorante Ibiza di Corso Giuseppe Garibaldi, a Milano e più tardi è stata fotografata mentre lasciava il locale insieme alla sua amica e stilista Basia Richard, che nei prossimi giorni accompagnerà la star a fare shopping.
Nelle ultime ore su Twitter si parla di una possibile partecipazione di Selena alla sfilata di Versace che si terrà questa sera alle ore 20:00 in via del Gesù 12, dove verranno presentate ben due collezioni all’interno della Milan Fashion Week. A conferma di questa tesi, le borse che portavano ieri sera Selena e Basia, ma anche il fatto che è stata proprio la maison Versace a vestire Selena in tutti gli appuntamenti più importanti del 2013, come gli Oscar, i Golden Globes, i Billboard Music Awards e gli MTV Video Music Awards.
Versace è uno degli stilisti preferiti da Selena, che ha indossato creazioni della casa italiana anche in occasione di tutto il tour promozionale di Spring Breakers, compresi i Festival del Cinema di Venezia, Roma e Toronto, ma anche per il lancio del suo profumo.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Selena Gomez ieri sera a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

    Nella foto 5 sorridono tutti tranne Sel!!! Poverina doveva sentirsi soffocata!!! Molti direbbero che nn ama i suoi fan ma nn la penso così (sn anch’io una Selenator)!!! Vai Sel!! Staserà proveró a girare in quella zona x provare a incontrarla anke se sarebbe come trovare un’ago in un pagliaio!!!!

  • Ferdinando

    Erica quando pubblichi l’intervista?

  • WeNeedPassion

    Mi dispiace x i Selenators russi, MA SONO CONTENTISSIMA CHE SELENA SI SIA FERMATA A MILANO E CI RIMARRÀ ANCORA QUALCHE GIORNO :D certo, sarà quasi impossibile riuscire a vederla..Ma perchè non provarci? ;) Il 16-09-2013 sarà x sempre ricordato come THE MOST BEAUTIFUL, EXITING, HAPPIEST, MAGNIFICENT SELENATOR DAY EVER!!! (ho fatto di tutto x non scrivere “Best”, altrimenti dopo si sarebbe parlato e discusso dei 1D -che considero ottimi ragazzi- e non del concerto di Sel a Milano<3) :D :mrgreen: JUST LOVE YOU SEL, LET'S SHOW YOUR ITALIAN ORIGINAL SOUL…ITALY IS A PIECE OF YOU!!<3<3 With love-and some chipsXD- your dear WeNeedPassion :mrgreen:

  • Ferdinando

    Mi dispiace molto per i Selenators russi io ho realizzato il sogno della mia vita di vederla, pure loro ne avevano il diritto. Comunque io rivedrò Selena di nuovo quando farà di nuovo un concerto in Italia. Comunque io mi sono schifato quando ho letto che c’è questa legge di merda che discrimina i gay non è assolutamente giusto, siamo nel 2013 e discriminiamo le persone per l’orientamento sessuale ma che mondo e? I gay dovrebbero avere gli stessi diritti degli etero avrebbero diritto a sposarsi perché loro sono persone assolutamente normali, la loro non è una malattia una stranezza ma un’orientamento sessuale quindi che c’è di strano? Selena che è fantastica naturalmente appoggia lgbt che lotta per cause giuste. Selena ti amo <3 da quando ti ho visto in concerto mi hai cambiato la vita mi manchi voglio rivederti. e per tutte le Selenators o i Selenatorboys che non ci sono andati avrete la vostra occasione di vederla di nuovo in tour per il concerto Proud to be Selenatorboy I love Selena Marie Gomez

  • Giulia

    :o :D :wink: Spero di vederla!!!! Se sapete se un giorno farà qualche incontro con le fans in Duomo o qualcosa di simile me lo potete dire?? Please <333
    Grazie a tutti! :P
    Ciao!!! :D

  • BELIEVE in you, justin

    ciao Erica e l’intervista di sel????? :? puoi pubblicarla x favore :oops: ?? grazie erica ciaooooooooooooooo :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: