Star

Taylor Swift reciterà nell’adattamento del fumetto Marvel “The Secret Service”

taylor-swift

Taylor Swift reciterà nel film The Secret Service, un adattamento dell’omonimo fumetto Marvel di Mark Millar e Dave Gibbons che sarò diretto da Matthew Vaughn, in un ruolo per ora ancora sconosciuto. La bella cantante apparirà probabilmente in un cameo insieme ad altri volti noti dello showbiz come David Beckham, Elton John e Adele. Tutto per ora è molto misterioso e segreto, sappiamo dirti solo che The Secret Service sarà diretto da Vaughn e avrà nel suo cast star del calibro di Colin Firth, Taron Egerton e Samuel L. Jackson. L’uscita del film è prevista per il 14 novembre 2014. :D

Non è la prima volta che Taylor Swift si cimenta con la recitazione. La stupenda cantautrice di album come Fearless, Speak Now e Red è già apparsa con ruoli minori in film e serie tv, ad esempio in una puntata di CSI – Scena del crimine (5 marzo 2009), in Hannah Montana: The Moviein Appuntamento con l’Amore (Valentine’s Day) accanto all’ex fidanzato Taylor Lautner e più recentemente nel finale di stagione della serie New Girl, in un ruolo che ha confermato la sua grande ironia dato che giocava sull’abitudine di Taylor di scrivere delle canzoni sui suoi ex. :lol:

The Secret Service segue le avventure della più grande spia del mondo, Jack London (Colin Firth) e dalla sua giovane nipote e allieva nell’arte dello spionaggio Gary (Taron Egerton). Lo strano duo si troverà ben presto e inspiegabilmente immischiato in una serie di casi ad alto rischio come il rapimento di alcune star del cinema sci-fi e l’omicidio di un’intera cittadina.

Alcuni indizi fanno pensare che Taylor Swift sarà accanto a Beckham, Elton John e Adele nell’interpretare le stelle del cinema rapite, ma la protagonista femminile del film non è ancora stata annunciata dunque… beh, non è detto che Taylor non ci riservi qualche sorpresina nei prossimi mesi. :D

Insomma, noi staremo con gli occhi e le orecchie aperte per captare anche la più piccola notizia sull’argomento. Resta collegato! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: